Fallout: Serie TV Amazon – Uscita, Cast, Trailer: Tutto ciò che devi sapere

La serie tv di Fallout di Amazon Prime Video: tutto quello che devi sapere

La famosa serie di videogiochi Fallout sta per diventare una serie tv targata Prime Video. Nel luglio 2020, gli Amazon Studios hanno acquisito i diritti per produrre una serie basata su questo popolare videogioco, con i rinomati produttori Jonathan Nolan e Lisa Joy di Kilter Films.

Data di uscita e riprese della serie tv di Fallout

Le riprese della prima stagione sono iniziate il 5 luglio 2022, tra il New Jersey, New York e lo Utah. Walter Goggins ha confermato di aver terminato le riprese attraverso un post su Instagram. Finalmente, abbiamo una data di uscita. La serie tv di Fallout sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 12 aprile 2024, come annunciato da un tweet del servizio streaming il 23 ottobre.

La trama di Fallout, la serie tv basata sul videogioco

Il mondo retrofuturistico di Fallout è ambientato nel 2077, in un futuro immaginato negli anni Quaranta, in cui è scoppiata una guerra nucleare. La serie tv esplorerà le lande desolate e post-apocalittiche, in contrasto con la visione utopistica del passato. Il tono generale dell’esperienza sarà duro, ma con momenti di ironia e ispirazione B-movie.

“Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, i gentili abitanti dei rifugi antiatomici sono costretti a tornare nel paesaggio irradiato che i loro antenati hanno lasciato alle spalle. Scopriranno un universo incredibilmente complesso, allegramente bizzarro e incredibilmente violento che li aspetta.”

Cast e episodi della serie tv di Fallout

Il cast della serie tv di Fallout include attori come Walton Goggins, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Clifton Moten. La prima stagione sarà composta da dieci episodi, prodotti da Amazon Studios e Kilter Films in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. I produttori esecutivi includono Jonathan Nolan, Lisa Joy, Athena Wickham, Todd Howard e James Altman.

Dove vedere la serie tv di Fallout in streaming

La serie tv di Fallout sarà un’esclusiva di Prime Video, disponibile in streaming in oltre 200 Paesi e territori. Gli appassionati del videogioco e i nuovi spettatori potranno godersi questa avventura post-apocalittica su Amazon Prime Video. Non vediamo l’ora di scoprire come la serie tv darà vita al mondo di Fallout!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *