Faida familiare: Alain Delon e i suoi figli in guerra per l’eredità

Nuovi Sviluppi nella Vicenda Familiare di Alain Delon

La vicenda familiare di Alain Delon, celebre attore francese colpito da un doppio ictus nel 2019, si complica sempre di più. Dopo la denuncia presentata dai figli dell’attore, Anthony, Anouchka e Alain-Fabien, contro la badante del padre, Hiromi Rollin, si è aperta una nuova faida tra gli eredi. Questa volta, il 59enne primogenito dell’attore, nato dal matrimonio con Nathalie Barthélemy, avrebbe accusato la sorella Anouchka, 33 anni, frutto della relazione di Delon con Rosalie Van Bremen, di avergli tenuto nascoste le analisi mediche del padre sulle sue reali condizioni di salute.

La Reazione di Alain Delon

In risposta alle accuse, l’avvocato di Alain Delon, Christophe Ayela, ha dichiarato in un comunicato stampa: “È rimasto estremamente scioccato dall’esplosione mediatica orchestrata da suo figlio Anthony, che ha un solo obiettivo, danneggiare la reputazione di sua figlia Anouchka, farle del male e colpire il rapporto unico che ha sempre avuto con lei”. L’attore, inoltre, “non sopporta l’aggressività di suo figlio Anthony che continua a dirgli che è rimbambito” e, cosa ancora più scioccante, “sostiene che avrebbe vissuto il suo ultimo Natale”.

La Battaglia per l’Eredità

Secondo diversi osservatori, tra cui lo scrittore francese Laurent Galinon, la battaglia della famiglia Delon ruota tutta attorno all’importante eredità dell’attore. La situazione, dunque, si fa sempre più intricata, alimentando le voci su una presunta lotta per il patrimonio di Alain Delon.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *