Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo presunto matrimonio con Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi. Nonostante le accuse di strumentalizzazione da parte di Corona, Urtis ha dichiarato di essere innamorato di lui e di volerlo sposare l’anno prossimo.
Durante l’intervista, Urtis ha indossato un velo da sposa come segno di protesta per tutte le donne che sono state lasciate da Fabrizio Corona. Secondo Urtis, quest’estate Corona gli ha chiesto di sposarlo e gli ha anche regalato un anello, ma successivamente lo ha scaricato durante l’intervista a Belve. Le parole di Corona durante l’intervista erano ovvie, poiché la sua fidanzata era presente in studio, ma lui stesso ha ammesso di aver avuto delle “esperienze sessuali” con Urtis.
Secondo Urtis, Corona gli diceva di provare farfalle nello stomaco quando lo vedeva e si comportava in modo geloso e possessivo quando erano in discoteca. Urtis ha anche rivelato che Corona è bisessuale. Tutto ciò ha portato Urtis a venire avanti e a rivendicare il suo sogno infranto di sposare Fabrizio Corona.
Nonostante le accuse di strumentalizzazione da parte di Corona, Urtis ha ribadito di essere sinceramente innamorato di lui e di volerlo sposare. Ha sottolineato che il suo desiderio di matrimonio non è una semplice buffonata, ma un sentimento profondo che prova nei confronti di Corona. Urtis ha anche spiegato che indossare il velo da sposa durante l’intervista è stato un gesto simbolico per tutte le donne che sono state lasciate da Corona, come se volesse rappresentare la loro voce e il loro dolore.
L’intervista di Urtis ha suscitato un certo scalpore e ha diviso l’opinione pubblica. Molti si sono chiesti se il suo amore per Corona sia genuino o se sia solo una strategia per attirare l’attenzione mediatica. Alcuni hanno criticato Urtis per aver accettato di essere strumentalizzato da Corona, mentre altri lo hanno difeso, sostenendo che l’amore non può essere giudicato e che ognuno ha il diritto di seguire il proprio cuore.
Nonostante le polemiche, Urtis ha mantenuto la sua posizione e ha ribadito il suo desiderio di sposare Fabrizio Corona. Ha affermato di essere pronto a lottare per il loro amore e di non voler rinunciare al suo sogno di matrimonio. Urtis ha anche sottolineato che il suo amore per Corona va oltre le apparenze e che è disposto a superare qualsiasi ostacolo per essere con lui.
In conclusione, Giacomo Urtis ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo presunto matrimonio con Fabrizio Corona. Nonostante le accuse di strumentalizzazione da parte di Corona, Urtis ha ribadito di essere sinceramente innamorato di lui e di volerlo sposare. Ha indossato un velo da sposa come segno di protesta per tutte le donne che sono state lasciate da Corona e ha dichiarato di essere pronto a lottare per il loro amore. Nonostante le polemiche, Urtis ha mantenuto la sua posizione e ha ribadito il suo desiderio di realizzare il suo sogno di matrimonio con Fabrizio Corona.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento