Fabrizio Corona rivela: Francesco Totti e Ilary Blasi, le sue rivelazioni sconvolgenti sulla presunta infedeltà della conduttrice

Fabrizio Corona su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Lei lo ha tradito più volte”

Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo le rivelazioni fatte dalla conduttrice nel docufilm Netflix intitolato “Unica”. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex paparazzo accusa Ilary Blasi di non aver raccontato tutta la verità sulla sua relazione con l’ex calciatore della Roma.

Corona afferma che, nonostante Totti amasse profondamente Ilary, l’ha sempre tradita. Secondo l’ex paparazzo, Ilary si è innamorata gradualmente di Totti e ha iniziato a diventare famosa grazie a lui. “Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”, aggiunge Corona nel video.

L’ex paparazzo prosegue dicendo che Ilary ha iniziato a tradire Totti. “Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ci sono stati altri episodi di tradimento”, promette Corona.

Secondo Corona, il vero problema è che Totti, avendo un’idea patriarcale della relazione, non è riuscito ad accettare il tradimento di Ilary e ha deciso di iniziare una nuova relazione con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. “Ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”, afferma Corona.

Ilary, nel frattempo, è rimasta indipendente e senza sensi di colpa, osservando la fine del matrimonio e preparandosi per una battaglia mediatica, secondo l’ex paparazzo.

Corona promette di raccontare tutta la verità sul suo sito, pezzo per pezzo e nome per nome. “Adesso giochiamo noi!”, conclude nel video.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *