Fabrizio Corona: Responsabile del malessere di Nina Moric. Belen coinvolta…

Nello studio di Belve, il noto programma televisivo condotto da Francesca Fagnani, è ospite Fabrizio Corona, l’ex agente fotografico che ha fatto parlare di sé per la sua vita sregolata e piena di controversie. Durante l’intervista, Corona ripercorre alcune tappe della sua carriera e si definisce come un “animale indefinibile”.

Il primo argomento affrontato è la sua immagine di “belva”. Alla domanda su come si sente, Corona risponde che non si considera una belva, poiché questo termine implica crudeltà e cattiveria. Sebbene ammetta di essere cinico, spietato e furbo, sostiene di non essere né cattivo né crudele. Afferma di essere un animale indefinibile, con una personalità complessa e sfaccettata.

Corona si definisce innamorato di se stesso e si ritiene la persona più intelligente, preparata, simpatica e bella al mondo. Nonostante la mancanza di modestia, ammette di essere anche un po’ imbecille, poiché spesso agisce impulsivamente senza riflettere. Afferma di essere un genio e una mezza maledizione allo stesso tempo, sostenendo che per avere successo nel mondo dello spettacolo è necessario essere un po’ “me*da”.

L’ex agente fotografico sostiene di sentirsi immortale, poiché è sopravvissuto a numerosi incidenti e minacce di morte. Non crede in Dio, ma si considera il suo unico dio. Parlando della sua vita privata, racconta dei problemi che ha avuto con i vicini di casa a causa dei suoi schiamazzi e litigi continui. Ammette di aver avuto frequenti visite da parte della polizia e dei ladri, che cercavano i soldi nascosti nelle pareti della sua casa. Oggi, dichiara di essere più amato che odiato e sostiene che chi lo odia è solo invidioso.

Durante l’intervista, Corona rivela alcuni episodi che hanno segnato la sua vita. Afferma di essere diventato “fuori di testa” dopo essersi tuffato in una piscina vuota da adolescente, di aver perso la memoria per tre giorni a causa di una pallonata e di aver avuto un’esperienza negativa con la droga. Ammette di aver fatto uso di cocaina e di essere entrato in comunità di recupero dopo essere uscito dal carcere. Nonostante abbia smesso di drogarsi, ammette di essere ancora dipendente dagli psicofarmaci.

Infine, Corona parla delle sue relazioni con le donne famose che hanno fatto parte della sua vita, come Nina Moric e Belen Rodriguez. Ammette di aver fatto delle cose brutte a Belen, come vendere foto compromettenti di loro due mentre facevano l’amore. Nonostante ciò, sostiene che Belen lo abbia perdonato e che la loro amicizia sia rimasta intatta.

In conclusione, l’intervista a Fabrizio Corona offre uno sguardo sulla sua vita sregolata e controversa. Nonostante le sue affermazioni audaci e la mancanza di modestia, Corona si definisce una persona buona e sostiene di essere amato da coloro che riescono a vedere la sua vera essenza. La sua storia è un mix di successi, scandali e momenti difficili, che hanno contribuito a plasmare la sua personalità complessa.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *