Fabrizio Corona: la reazione di Nina Moric alle sue dichiarazioni

Fabrizio Corona ha rivelato durante la sua partecipazione al programma televisivo “Belve” che suo figlio Carlos Maria non sta bene. Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, l’ex re dei paparazzi ha anche parlato della sua ex compagna Nina Moric. Dopo queste dichiarazioni, Nina Moric ha deciso di sfogarsi sui social, lanciando frecciatine nei confronti di Fabrizio Corona.

Nella puntata di “Belve” in onda stasera su Raidue, Francesca Fagnani ha ospitato Stefano De Martino e Fabrizio Corona, entrambi ex fidanzati di Belen Rodriguez. Durante l’intervista a Fabrizio Corona, come anticipato, è emerso che suo figlio Carlos Maria non sta bene dal punto di vista della salute. Fabrizio ha anche parlato della madre di suo figlio, Nina Moric, sottolineando che Carlos non la vede mai. Nonostante ciò, Fabrizio ha chiarito di non odiarla né di colpevolizzarla. Ha spiegato che Nina non sta bene nemmeno nei suoi pochi momenti di lucidità, poiché non è una madre presente. Al momento, Carlos sta attraversando un periodo difficile e Fabrizio ha affermato di non sentirsi in colpa per la situazione, poiché il malessere di suo figlio è di natura genetica. Entrambi devono affrontare questa sfida che la vita ha loro presentato.

Dopo la pubblicazione delle anticipazioni dell’intervista, Nina Moric ha deciso di rispondere alle parole di Fabrizio Corona attraverso i social media. Ha lanciato delle frecciatine nei confronti del padre di suo figlio, esprimendo il suo punto di vista sulla situazione. Ha scritto: “Ripagate il bene col bene, restituisci il male con la giustizia! Quando un uccello è vivo, mangia le formiche. Quando l’uccello muore, le formiche lo mangiano. Da un albero si possono creare un milione di fiammiferi. Ma basta un fiammifero per bruciare un milione di alberi. Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento. Non svalutare né ferire nessuno. Potresti essere potente oggi, ma il tempo è più potente di te”.

Inoltre, Nina Moric ha aggiunto: “Le persone veramente malvagie non feriscono solo gli altri. Sono addirittura orgogliose del dolore che causano e poi cercano di incolpare le loro vittime”. Ha concluso il suo sfogo affermando: “Alcune persone hanno più spinta di altre. Ma quando dico che la responsabilità spetta al pubblico, lo dico in senso morale ed etico!”.

Queste sono state le reazioni di Nina Moric alle parole di Fabrizio Corona durante l’intervista a “Belve”. Ognuno ha espresso il proprio punto di vista sulla situazione, evidenziando le proprie emozioni e opinioni. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alla salute di Carlos Maria e al rapporto tra Fabrizio e Nina.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *