Fabrizio Corona sarà ospite di Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve, il celebre talk show di Rai 2, il 26 settembre. La notizia ha del clamoroso, considerando che in passato Corona aveva criticato duramente il programma definendolo “tv fatta male, cabaret, non giornalismo”. Tuttavia, sembra che l’ex Re dei Paparazzi abbia cambiato idea e ora veda la partecipazione al talk show come un’opportunità per raccontarsi.
Durante l’intervista, si affronteranno sicuramente vari argomenti legati alla vita di Fabrizio Corona, come la sua relazione con Nina Moric e Belén Rodríguez, le sue vicende giudiziarie e le voci sul suo presunto matrimonio con Giacomo Urtis. Proprio Urtis, chirurgo dei Vip, era stato ospite di Francesca Fagnani nella scorsa edizione di Belve, dove aveva rilasciato dichiarazioni sul suo rapporto con Corona, ammettendo di essere stato in intimità con lui. Queste affermazioni non erano piaciute a Corona, che aveva invitato l’amico a mantenere riservate quelle vicende private.
Francesca Fagnani è nota per la sua abilità nel scavare nel passato e analizzare il presente, quindi non le mancheranno sicuramente gli argomenti da affrontare con Fabrizio Corona durante l’intervista. La puntata si preannuncia già ricca di sorprese e colpi di scena.
Quest’anno Belve avrà diverse novità, come uno studio più grande, la presenza di pubblico e maggiore spazio dedicato alle interviste. La conduttrice ha anche rivelato che sono sempre di più i personaggi famosi che accettano di essere intervistati nel programma perché sanno di potersi aspettare un’intervista aperta e serrata, in cui emergono aspetti inediti.
Francesca Fagnani ha svelato che per scegliere i suoi ospiti si basa principalmente sul titolo e cerca persone che abbiano qualcosa di fuori dal comune, che siano caratteriali o abbiano avuto esperienze particolari. Secondo la conduttrice, tutti noi siamo imperfetti e con zone d’ombra, e proprio questo fa amare le persone che vengono intervistate.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento