Fabrizio Bentivoglio torna a indagare a Milano nella seconda stagione di “Monterossi”: guarda il trailer

La serie “Monterossi”, tratta dai romanzi di Alessandro Robecchi, torna con la sua seconda stagione. Le nuove puntate, basate sul libro “Torto marcio” edito da Sellerio Editore, saranno disponibili su Prime Video a partire dal 10 novembre. Diretta da Roan Johnson, la serie è prodotta da Palomar in collaborazione con Amazon.

La trama

La città di Milano viene scossa da una serie di omicidi misteriosi, legati da un rituale inquietante, che seminano il panico. Tre giovani si incrociano nella vivace e multietnica piazza Selinunte, mentre due killer si recano a Reggio Calabria alla ricerca di un assassino introvabile. Nel mezzo di tutto ciò, Carlo Monterossi, fuggito da Crazy Love, cerca disperatamente giustizia.

Il cast

La serie vede il ritorno di Fabrizio Bentivoglio nel ruolo di Carlo Monterossi, affiancato da Diego Ribon, Donatella Finocchiaro, Martina Sammarco, Luca Nucera, Tommaso Ragno, Francesca Inaudi, Alessandro Fella, Giordana Faggiano, Beatrice Schiros, Marina Occhionero, Maurizio Lombardi, Gabriele Falsetta, Keta, Jenny De Nucci, Silvia Briozzo e Giuseppe Ippoliti. Inoltre, la serie vanta la partecipazione di Maria Paiato e Carla Signoris.

Trailer


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *