Expats: serie TV con Nicole Kidman su Prime Video

Serie TV “Expats” con Nicole Kidman su Prime Video: Trama e Cast

Nel 2024, Amazon Prime Video si prepara a lanciare una serie di produzioni originali internazionali molto attese. Tra queste spicca “Expats”, un dramma al femminile che vede nel cast un’importante figura di Hollywood: Nicole Kidman. La serie, basata sul libro molto popolare negli Stati Uniti, esplora temi come matrimonio, maternità e la ricerca di un legame umano per chi vive lontano da casa.

Trama e Cast di “Expats”

“Expats” è prodotta da Blossom Films, Per Capita Productions e Local Time per Amazon Studios, ed è l’adattamento del romanzo “The Expatriates” di Janice Y. K. Lee, autrice del bestseller “L’insegnante di pianoforte”. Ambientata ad Hong Kong, la serie intreccia le storie di un gruppo di donne dopo che un singolo incontro dà il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre le loro vite.

La trama ruota attorno a un gruppo di donne statunitensi ad Hong Kong, ognuna con le proprie sfaccettature. Un tragico incidente le fa incontrare, portando alla formazione di un profondo legame. Tra le protagoniste ci sono Margaret, una madre di tre figli alla deriva dopo un duro trauma; Mercy, una giovane coreana-americana neolaureata alla Columbia; e Hilary, una ricca casalinga desiderosa di avere un figlio per salvare il suo matrimonio.

Il Cast e la Regia di “Expats”

La serie vede la partecipazione di Nicole Kidman nel ruolo di Margaret, insieme all’attrice, regista e sceneggiatrice coreana Yoo Ji-young nel ruolo di Mercy, e dell’attrice di origine indiana Sarayu Blue nel ruolo di Hilary. Altri membri del cast includono Jack Huston nel ruolo di David, Brian Tee nel ruolo di Clarke, e Flora Chan nel ruolo di Olive.

La regia di “Expats” è affidata a Lulu Wang, regista e sceneggiatrice di origine cinese, nota per il suo lavoro in “Posthumous” e “The Farewell – Una bugia buona”. Il debutto della serie è previsto per il 26 gennaio, e il trailer ufficiale è già disponibile in streaming su Prime Video.

Foto: Prime Video

Riproduzione riservata ©2024 – PCTV


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *