Ex Vippona del Grande Fratello sostiene il papà di Heidi Baci: il motivo del suo salvataggio

L’ex concorrente del Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi, è stata ospite di Turchesando, il programma radio di Turchese Baracchi. Durante l’intervista, Ferruzzi ha espresso il suo sfogo riguardo alla sua esperienza nel reality show, affermando di essere stata danneggiata dalla produzione che ha volutamente associato la sua immagine a un evento negativo accaduto nella Casa. Ha inoltre criticato la gestione del programma da parte di Alfonso Signorini, affermando di non avere nulla contro di lui, ma di essere delusa dal resto del cast.

Ferruzzi ha poi commentato l’attuale edizione del Grande Fratello, esprimendo il suo disgusto per il programma e sostenendo il padre di Heidi Baci, che ha deciso di far uscire la figlia per proteggerla dall’odio del pubblico. Ha inoltre criticato Massimiliano Varrese, definendolo una finzione e sostenendo che il padre di Heidi ha agito correttamente.

Riguardo alle dichiarazioni di Nikita Pelizon, che sostiene che tutto ciò che accade nel reality è vero e non una finzione, Ferruzzi ha affermato di averla sostenuta in passato, ma che il Grande Fratello è un gioco psicologico sia all’interno della Casa che con gli autori. Ha poi elogiato alcuni ex concorrenti con cui è rimasta in buoni rapporti, come Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta, Luca Salatino, Carolina Marconi e Ginevra Lamborghini.

Infine, Ferruzzi ha commentato il suo vecchio interesse per Luca Salatino, affermando che è diverso da quello di Varrese per Heidi, e ha espresso il suo sostegno per Salatino e Pamela Prati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *