Un ex naufrago pronto ad entrare al Grande Fratello
Gian Maria Sainato, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha annunciato di essere pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello, anche senza essere pagato. Secondo lui, all’interno della casa ci sarebbe una situazione molto interessante di cui lui sarebbe a conoscenza: “Mai desiderato così tanto di entrare nella Casa del Grande Fratello come ora, sapete il perché. C’è una situazione particolarmente interessante all’interno e di cui ne saprei pure di più. […] Io vado pure aggratis”.
Accuse di outing e precisazioni
In seguito ad alcuni tweet ambigui, Gian Maria è stato accusato di aver fatto outing riguardo a Vittorio e Federico, i due concorrenti del Grande Fratello con cui ha instaurato un rapporto. Tuttavia, per evitare equivoci, l’ex naufrago ha cancellato i post e ha chiarito: “A dire la verità io non ho parlato di nessun outing o altro similare, quindi se si capiva quello leggendolo da parte vostra allora no, per questo adesso ho cancellato”.
Il desiderio di partecipare al Grande Fratello
Non è la prima volta che Gian Maria esprime il desiderio di partecipare al Grande Fratello. Durante l’estate scorsa, l’ex naufrago ha dichiarato: “Certo che mi piacerebbe partecipare. Sono tornato da L’Isola e ho letto che molti dicevano che sarei un gieffini perfetto, che farebbe ridere e anche parlare. Mi hanno definito ‘il pettegolo’ in Honduras e quindi non mi tirerei mai indietro alle dinamiche del Grande Fratello Vip. Alcuni concorrenti de L’Isola dicevano che non amavano i reality, eppure hanno fatto L’Isola dei Famosi e la dice lunga sulla loro sincerità. Io sono onesto e dico subito che farei volentieri il Grande Fratello e non mi vergogno ad ammetterlo”.
Negli ultimi giorni, il rapporto tra Gian Maria e i concorrenti Vittorio e Federico ha attirato l’attenzione dei telespettatori del Grande Fratello. Su Twitter, è nata addirittura una ship e migliaia di tweet commentano ogni interazione tra i tre. Nonostante le accuse di outing, Gian Maria ha chiarito di non aver rivelato nulla di compromettente. Resta da vedere se il desiderio dell’ex naufrago di entrare nella casa del Grande Fratello si realizzerà e se la situazione interessante di cui parla sarà svelata.
Lascia un commento