Beatrice Luzzi accusa Giuseppe Garibaldi di maschilismo durante il Grande Fratello
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha sollevato l’accusa di maschilismo nei confronti di Giuseppe Garibaldi e suo padre. Questa affermazione ha scatenato una discussione all’interno della casa, con almeno tre concorrenti (tutti uomini) che si sono schierati a difesa di Giuseppe. Secondo loro, il coinquilino non è affatto un maschilista. A supporto di questa tesi, è intervenuta anche l’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, che ha espresso il suo pensiero su Twitter.
L’intervento di Massimiliano Varrese
Durante la discussione, Massimiliano Varrese ha voluto esprimere la sua opinione sulla questione. Ha affermato: “La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene certe tematiche. In questo caso, Beatrice ha strumentalizzato l’argomento. In lei c’è rabbia verso il genere maschile. Esagera, doveva fare un passo indietro. Giuseppe e suo padre si sono solo rivisti dopo mesi. Il rispetto che hanno verso la madre è molto alto e non c’è maschilismo”. Anche Mirko ha preso le parti di Garibaldi, sostenendo che il termine “maschilista” sia lontano da Giuseppe. Secondo lui, Garibaldi è la persona più attenta con le donne all’interno della casa. Inoltre, alcuni concorrenti hanno difeso Giuseppe sostenendo che non può essere maschilista perché si occupa delle pulizie.
La risposta di Valentina Melis su Twitter
L’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, ha commentato l’accusa di maschilismo su Twitter. Ha scritto: “Sta storia che se gli uomini puliscono allora non sono maschilisti è una delle cose più maschiliste che si possa dire. Non entro nel merito della questione perché non l’ho vista, dico solo questo e poi mi taccio: Chi o cosa sia maschilista non ce lo devono spiegare gli uomini”. Il suo commento ha ricevuto molti applausi da parte dei suoi follower.
In conclusione, l’accusa di maschilismo mossa da Beatrice Luzzi nei confronti di Giuseppe Garibaldi durante il Grande Fratello ha scatenato una discussione all’interno della casa. Molti concorrenti si sono schierati a difesa di Garibaldi, sostenendo che non sia un maschilista. Anche l’ex moglie di Varrese, Valentina Melis, ha espresso il suo punto di vista su Twitter, criticando l’idea che gli uomini non possano essere maschilisti solo perché si occupano delle pulizie.
Lascia un commento