Ex marito e figli di Alessia Marcuzzi: Paolo Calabresi, Tommaso e Mia

Alessia Marcuzzi, nata a Roma l’11 novembre 1972, è una celebre conduttrice ed influencer. Scopriamo alcuni dettagli sulla sua vita privata, in particolare sul suo ex marito e sui suoi figli.

I figli di Alessia Marcuzzi

Tommaso, il primo figlio di Alessia, è nato nel 2001 dalla relazione con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi. Successivamente, nel 2011, è nata Mia, la seconda figlia, frutto della storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Il rapporto con i figli

Alessia ha recentemente parlato del suo rapporto con i figli. Si considera una madre severa e ha ammesso che a volte Tommaso le risponde male, cosa che la infastidisce molto. Per quanto riguarda Mia, che ha iniziato a usare il telefono da poco tempo, Alessia è molto attenta: non permette l’uso del telefono a tavola e limita l’uso serale a soli 20 minuti.

L’ex marito Paolo Calabresi

Alessia è stata sposata con Paolo Calabresi fino al settembre 2022, quando hanno annunciato la loro separazione dopo otto anni insieme. In un comunicato ufficiale, Alessia e Paolo hanno dichiarato che nonostante la fine del matrimonio, la loro famiglia continuerà ad esistere e i figli manterranno il loro rapporto di amore e affetto con entrambi.

Alessia Marcuzzi tornerà in televisione dal 31 ottobre con la nuova edizione di Boomerissima, in onda su Rai2.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *