Gianmaria Antinolfi: il suo punto di vista sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Le parole di Belen Rodriguez durante l’intervista a Domenica In hanno suscitato grande scalpore, soprattutto per quanto riguarda i presunti tradimenti subiti da parte di Stefano De Martino, suo ex marito e padre del suo primogenito. Ma cosa ne pensa Gianmaria Antinolfi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e persona che ha avuto una relazione passata con Belen?
Durante un’intervista a Casa Sdl, Gianmaria ha espresso il suo punto di vista sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino:
“Ho sempre detto che voglio molto bene a Belén e la incontro sempre con grande piacere, quindi sono soltanto contento che adesso stia bene.”
Gianmaria ha ammesso di non aver visto l’intervista di Belen a Mara Venier, nella quale ha parlato dei presunti tradimenti di Stefano De Martino, rivelando di aver avuto ben 12 donne mentre era ancora con lei. Riguardo a ciò, Gianmaria ha commentato:
“Io penso, in generale, che quando una storia finisce ci siano delle ragioni importanti alla base, per le quali questa storia è finita. Poi rimetterla insieme e riprovarci è sempre una perdita di tempo. Quando il bicchiere è rotto, è rotto. Non si rimette insieme. Io parto da questo presupposto. Se ci provi una volta, due volte, tre volte, insomma… Alla stessa azione, non corrisponde mai un risultato diverso.”
Gianmaria Antinolfi spera che Belen possa ritrovare la serenità di cui ha bisogno accanto a Elio Lorenzoni, il suo attuale compagno. In merito a ciò, ha concluso:
“Spero che Belen possa trovare la felicità accanto a Elio, perché credo che tutti meritiamo di essere felici e di trovare la persona giusta al nostro fianco.”
Gianmaria ha dimostrato di mantenere un rapporto di amicizia con Belen Rodriguez, augurandole solo il meglio per il suo futuro. La rottura tra Belen e Stefano De Martino ha suscitato molte discussioni e polemiche, ma alla fine spetta solo a loro decidere cosa sia meglio per le loro vite.
Lascia un commento