Uomini e Donne: Un ex corteggiatore critica il trono di Brando Ephrikian
Un ex corteggiatore di Uomini e Donne ha espresso la sua opinione sul trono di Brando Ephrikian, sottolineando che sembra più adatto a un pubblico giovane.
Sonny Di Meo, che ha partecipato al programma quattro anni fa e ha trovato l’amore con la sua attuale moglie Sara Shaimi, ha recentemente commentato il trono di Brando Ephrikian.
La coppia ha recentemente dato il benvenuto alla loro primogenita Norabelle, ma Sonny ha espresso delusione per non essere stato invitato a partecipare allo show dopo la nascita della loro bambina.
Guardando l’ultima puntata di Uomini e Donne, Sonny ha espresso la sua opinione sul trono di Brando Ephrikian, affermando che sembra più adatto a un pubblico giovane. Ha commentato:
“Adesso ho capito perché hanno scelto Ida Platano per il Trono Classico. Guardando il trono di Brando, sembra che Uomini e Donne sia diventato ‘bambini e bambine’. Capisco che io sto invecchiando e forse non ricordo come ero quattro anni fa, ma le discussioni e le liti che vedo sembrano quelle che facevamo alle medie, quando avevamo 13 o 14 anni. Ragazzi, siamo messi male.”
Sonny ha poi commentato il comportamento delle due corteggiatrici, Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, affermando che sembrano comportarsi come adolescenti.
Questo commento ha sollevato diverse reazioni tra i fan dello show, con alcuni che concordano con Sonny e altri che difendono il trono di Brando Ephrikian.
Nonostante le critiche, il trono di Brando continua ad attirare l’attenzione del pubblico e a generare interesse tra i telespettatori.
Uomini e Donne è uno dei programmi di dating più popolari in Italia e continua a tenere incollati gli spettatori allo schermo con le sue storie d’amore e le dinamiche tra i protagonisti.
Nonostante le critiche di Sonny, il trono di Brando Ephrikian continua ad essere uno dei momenti più attesi dello show, con il pubblico che si chiede chi sarà la scelta finale del tronista.
La discussione sul trono di Brando Ephrikian e il comportamento delle corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto continua ad animare i dibattiti tra i fan di Uomini e Donne, che non vedono l’ora di scoprire come si svilupperà la storia d’amore del tronista.
Lascia un commento