Ex concorrente del Grande Fratello, Varrese, smaschera le scuse: “Non reggono”, il suo sfogo.

Alex Belli critica le scuse di Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Dopo le scuse di Massimiliano Varrese al Grande Fratello, Alex Belli interviene nuovamente sulla questione, esprimendo il suo punto di vista. L’ex Carramba Boy si è cosparso il capo di cenere durante la diretta del programma, ma Belli non sembra convinto delle sue scuse.

Varrese: “quelle scuse non reggono”, ex vippone sbotta

Durante la diretta, Varrese ha cercato di spiegare il suo comportamento, affermando: “Vedendo dall’esterno so che questo atteggiamento può essere interpretato come mi dici, me ne scuso. Non c’è mai stata nella mia volontà nessuna intenzione, appunto, di nuocere e di denigrare Beatrice in questo senso. Mi dispiace e me ne scuso anche nei suoi confronti. A volte, come dicevo prima, il mio atteggiamento, la mia postura, sembro un Carabiniere. Vedo un atteggiamento non bello, me ne dispiaccio, ma è più una recita che un atteggiamento. Ho fatto un grande errore, è la prima volta che partecipo a un reality e da quando sono piccolo mi hanno abituato a stare su un set. Ho confuso l’attore dalla realtà.”

Alex Belli replica alle parole di Varrese

Tuttavia, Alex Belli non sembra essere convinto dalle scuse di Varrese. In un tweet, ha scritto: “Dite che forse siamo arrivati al momento della verità?? Però La scusa dell’essere su un ‘set’ su questi atteggiamenti francamente non regge affatto! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria. Man, manchi come l’aria!”

Belli critica l’idea che il comportamento di Varrese possa essere giustificato dal fatto di essere su un set televisivo. Secondo lui, un attore che partecipa a un reality dovrebbe portare intrattenimento, non mettere in scena la cattiveria. La sua replica alle scuse di Varrese sembra indicare che non è convinto della sincerità dell’ex Carramba Boy.

In conclusione, Alex Belli ha espresso il suo dissenso riguardo alle scuse di Massimiliano Varrese al Grande Fratello. Secondo Belli, le scuse non reggono e l’attore non può giustificare il suo comportamento con il fatto di essere su un set televisivo. La sua critica sembra indicare che non è convinto della sincerità di Varrese e che ritiene che l’attore abbia messo in scena la cattiveria, anziché portare intrattenimento.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *