Evan Ellingson, attore di 24 e CSI: Miami, scompare a 35 anni

L’attore Evan Ellingson è stato trovato morto nella sua casa a Fontana, in California, all’età di 35 anni. La notizia è stata confermata dal padre dell’attore, che ha rivelato i dettagli dell’accaduto a Tmz. Ellingson aveva affrontato problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti in passato, ma sembrava stesse facendo progressi negli ultimi tempi. Al momento, le cause del decesso non sono ancora state determinate. L’attore lascia una figlia di 13 anni di nome Brooklyn, nata nel 2008.

Un talento precoce nel mondo del cinema

Nato nel 1988, Evan Ellingson era considerato un talento precoce nel mondo del cinema. La sua carriera ha preso il volo fin da giovane, grazie a ruoli di successo in serie TV e al suo coinvolgimento nel film “Lettere da Iwo Jima” diretto da Clint Eastwood nel 2006.

Successi televisivi e apparizioni in serie di successo

Nel corso della sua carriera televisiva, Ellingson ha recitato in diverse serie di successo. Da adolescente, ha fatto delle apparizioni in due episodi di MADtv e nella soap opera “General Hospital”. Successivamente, ha lavorato in serie come “Selvaggi”, “Bones”, “24”, “State of Mind” e “CSI: Miami”. La sua bravura e il suo talento hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *