Se sei alla ricerca di un lavoro non puoi perdere queste proposte dell’Eurospin. Andiamo a scoprire quali figure professionali sono richieste.
In Italia c’è davvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di recarsi in un supermercato a fare la spesa. Bennet, Carrefour, Conad, Coop, Esselunga, Famila, Eurospin e tanti altri ancora possono essere menzionati. Tutti hanno in comune un elemento fondamentale, ovvero il buon rapporto tra qualità e prezzo.
Eurospin, per esempio, è una catena alimentare di largo consumo fondata nel 1993 con sede principale a San Martino Buon Albergo (un comune italiano di 16.408 abitanti della provincia di Verona in Veneto). Solo nel 2021 ha fatto un fatturato di 8 miliardi di euro! Nel 2004 è sbarcato in Slovenia e solo nel 2020 sono stati aperti dei discount in Croazia.
Lo slogan è un acronimo di “SPesa INtelligente” e grazie a questa catena di supermercati tante persone hanno la possibilità di avere un contratto sia a tempo determinato che non. In Italia ci sono ben 1.200 punti vendita, in Slovenia 56, in Croazia 23 e al momento sono un punto vendita a Malta.
Di recente l’Eurospin è alla ricerca di determinate figure professionali che devono lavorare al servizio del cliente. Per chi è interessato sarebbe opportuno proseguire nella lettura.
Eurospin è alla ricerca di figure professionali
“Chi lavora nel gruppo Eurospin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri clienti ed il nostro futuro…Il gruppo Eurospin crede nel valore e nel potenziali umano“ ecco cosa si può leggere nel sito eurospin.it.
Nella sezione “Lavora con noi” sono stati riportati degli annunci che potrebbero fare al caso vostro. Se siete interessati mandate subito il vostro curriculum vitae on-line.
Gli annunci di lavoro imperdibili
Prima di tutto Eurospin garantisce una crescita personale e professionale per coloro che vogliono una carriera che si focalizzi su mansioni di responsabilità. A tal proposito ci saranno dei percorsi di crescita in Area Vendite e, una volta terminati, la formazione continuerà con l’obiettivo di creare nuovi capi del settore. Solo dopo ci sarà modo di ricoprire la carica di Responsabile della gestione di una rete di negozi.
Poi è fondamentale la figura dell’ “Esperto del mestiere” che trasmette agli allievi tutte le competenze tecniche sui prodotti utilizzati e sui processi. Chi è interessato dovrà seguire un periodo di formazione all’interno del “Punto vendita scuola”. Ci saranno giornate di formazione in aula dove si apprenderà la teoria, dopodiché si passerà alla pratica. Quando il percorso sarà concluso, la persona sarà inserita da subito all’interno dei negozi.