Euronics, è tutto vero | Nessun errore a volantino, questo dispositivo per la casa lo paghi 150 euro in meno: le file sono lunghe

Non è uno scherzo, l’attuale volantino che sta circolando di Euronics non presenta alcun errore. Il prezzo di un elettrodomestico è reale, dunque corri ad acquistarlo.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione, specializzato nell’elettronica di consumo, con sede principale ad Amsterdam. I membri di Euronics sono tutti i rivenditori indipendenti e conta 11.500 negozi in 30 nazioni”, questa è la definizione si può leggere su Wikipedia.

La fondazione è avvenuta nel 1990 da imprenditori provenienti dall’Italia, Spagna, Germania, Belgio e Paesi Bassi. In Italia c’è un fatturato considerevole e gli altri vertici ci sono in tutto 10 soci che gestiscono 450 punti vendita: Bruno Spa, Butali Spa, Dimo Spa, La Via Lattea Spa, nuova Spa, Rimpep Spa, SIEM Spa, Tufano Spa, Gruppo Comet e SME.

Euronics mette a disposizione elettrodomestici di ogni tipo, televisori a colori e sistemi hi-fi. Attualmente garantisce un lavoro a più di 6.000 dipendenti. Si tratta di numeri che tenderanno ad aumentare nel corso del tempo perché le vendite sono sempre soddisfacenti.

In questi giorni fino al 21 agosto ci sarà la possibilità di approfittare di sconti davvero pazzeschi. Tra questi uno non passe inosservato, soprattutto in questo periodo dell’anno.

Un elettrodomestico in sottocosto: quasi regalato

L’elettrodomestico in questione è una macchina termica che permette di abbassare o alzare la temperatura all’interno di una stanza e appartiene ai grandi elettrodomestici con il frigorifero, la lavatrice, il congelatore e lavasciuga. Il primo apparecchio per raffreddamento climatico fu brevettato nel 1886, in un secondo momento furono introdotte importanti modifiche.

Questo elettrodomestico può essere a muro, pavimento, a console, a cassetta e canalizzabile. È munito di un compressore, un condensatore, un organo di laminazione, evaporatore e filtro dell’aria. Stiamo parlando del condizionatore. Euronics ha lanciato un prezzo davvero inaspettato. Andiamo a scoprire qual è la proposta.

Volantino Euronics - Avvisatore.it
Volantino Euronics – Fonte Google volantinofacile.it – Avvisatore.it

Condizionatore di ultima generazione

“Beko Monosplit Linea Soft Breeze, potenza 9000 BTU, 299 anziché 449 euro”, ecco cosa si può leggere sul volantino reso pubblico sul sito. Ci sono ulteriori informazioni, tra cui classe energetica raffreddamento A++, munito di pompa di calore, tipo di gas utilizzato R-32, inverter, timer, display, funzione deumidificatore, funzione turbo e funzione notte.

Tra le altre funzioni rientrano ZoneFollow, connessione WiFi con App HomeWhiz, controlli vocali, performance di riscaldamento -10 gradi, Gold guard, selfieclean, jet cool/jet heat, dolcesonno e display LED a comparsa. Filtro ad alta densità, bio filtro agli ioni d’argento. Consumo energetico annuo freddo in 145 kWh e classe consumo energia annuo caldo in 875 kWh. Le recensioni sono ottime, ragion per cui cosa sta aspettando? Corri subito ad acquistarlo.