“Enrico Ruggeri sceglie l’ex tronista di Uomini e Donne per un nuovo show: tutti i dettagli”

Uomini e Donne: Flora Canto svela la sua partecipazione a un nuovo show su Rai 2

Flora Canto, ex tronista del popolare programma televisivo “Uomini e Donne”, ha recentemente rivelato in una intervista a Caterina Balivo nel programma “La volta buona” di essere pronta a prendere parte a un nuovo show su Rai 2.

Prima di svelare questa notizia, Flora ha condiviso alcuni dettagli sulla sua vita personale, compresi i suoi anni migliori e come ha incontrato suo marito, Enrico Brignano. Secondo Flora, i suoi migliori anni sono quelli attuali, in quanto si sente molto consapevole e grata per ciò che ha, in particolare per i suoi figli e suo marito.

Flora ha anche raccontato come Enrico l’abbia conquistata in modo unico e originale, inviandole mandarini e castagne anziché i tradizionali fiori. Ha poi rivelato di aver conosciuto suo marito durante un provino e di essere rimasta sorpresa quando ha finalmente ricevuto una proposta di matrimonio, dopo aver dato alla luce due figli.

Alla fine dell’intervista, Caterina Balivo ha rivelato, a sorpresa, che Flora Canto avrebbe preso parte a un nuovo show con Enrico Ruggeri. Nonostante Flora non abbia confermato esplicitamente la notizia, non l’ha neanche smentita, lasciando intendere che ci sia del vero nelle parole di Balivo. Flora ha semplicemente affermato che non sa se può rivelare ulteriori dettagli, in quanto teme che potrebbero prendersela con lei.

L’anticipazione di Caterina Balivo ha suscitato grande curiosità tra i fan di Flora Canto e del cantante Enrico Ruggeri. Nonostante non siano stati forniti ulteriori dettagli sul nuovo show, Flora ha accennato che sarà qualcosa di molto carino.

Non resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire quale sarà il ruolo di Flora Canto nel nuovo show di Enrico Ruggeri su Rai 2. Nel frattempo, i fan possono godersi l’intervista completa a Flora Canto sul sito ufficiale del programma “La volta buona”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *