Home News Enrico Papi paparazzato in atteggiamenti intimi con la giovane modella Claudia Motta

Enrico Papi paparazzato in atteggiamenti intimi con la giovane modella Claudia Motta

Solo un anno fa, Enrico Papi parlava con grande trasporto e ironia del rapporto che lo lega a Raffaella Schifino, 52 anni, con cui ha condiviso 25 anni di matrimonio e due figli, Rebecca e Iacopo, di 24 e 16 anni. “La nostra unione non fa notizia, anche se in realtà dovrebbe: insieme da 25 anni assomiglia a una perversione”, aveva dichiarato al Corriere della Sera. Le sue parole sembrano quasi profetiche, poiché 365 giorni dopo il conduttore 59enne è stato paparazzato da Chi in atteggiamenti intimi con la giovanissima modella Claudia Motta, 35 anni meno di lui.

La relazione tra Papi e Claudia Motta

Secondo il settimanale che ha messo i due in copertina, Papi sarebbe volato alle Baleari con la modella e alloggerebbe nella stessa casa che solitamente prende in affitto con la moglie. La Motta, conosciuta per aver vinto il titolo di Miss Mondo Italia 2021, è anche un volto televisivo. Ha debuttato a Tiki Taka con Chiambretti, che l’ha voluta anche a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Inoltre, è stata una delle protagoniste di Donnavventura e una naufraga dell’Isola dei Famosi.

Come si sono conosciuti

Claudia Motta ha conosciuto Enrico Papi grazie al reality show Isola dei Famosi, dove lui era opinionista insieme a Luxuria. Tornata dall’Honduras a causa di un infortunio dopo soli 15 giorni, ha annunciato la rottura con lo chef Simone Rugiati, una separazione che ha scosso il cuoco.

Atteggiamenti intimi a formentera

Papi e Motta sono stati fotografati in atteggiamenti intimi a Formentera, immersi nel mare blu, mentre si scambiano baci e abbracci. I due sembrano due fidanzatini in spiaggia, ma urlare al tradimento potrebbe essere prematuro. Non si sa se lui e la moglie abbiano deciso di prendersi una pausa o di sciogliere il legame. Enrico Papi aveva già sottolineato in un’intervista: “La fedeltà appartiene allo spirito, non al corpo. Il tradimento è sopravvalutato, poi chiaramente tutto dipende dall’entità del tradimento stesso. Raffaella sa perfettamente che sono attratto dalla bellezza e che sono curioso di natura. Con questo non sto dicendo che siamo una coppia libertina, ma nel nostro rapporto non regna l’ipocrisia. Nessuno è proprietà dell’altro”.

Una relazione complessa e trasparente

Questa vicenda ha messo sotto i riflettori il complesso e trasparente rapporto tra Enrico Papi e Raffaella Schifino. Mentre Papi sembra vivere un momento di passione con Claudia Motta, resta da vedere come evolverà la situazione con la moglie e madre dei suoi figli. La dichiarazione di Papi sulla fedeltà e il tradimento offre uno spunto di riflessione sul loro rapporto, suggerendo che potrebbero esserci dinamiche più profonde e meno convenzionali di quanto appaia.

Il futuro di Enrico Papi e Raffaella Schifino è ancora incerto, mentre il pubblico osserva con interesse ogni sviluppo. La vicenda con Claudia Motta ha aggiunto un nuovo capitolo alla storia personale di Papi, che continua a sorprendere con le sue scelte e dichiarazioni.