Enrico Bartolini, Chef Stellato, Svela la Sua Nuova Relazione con Roberta Morise: L’Amore Dopo il Matrimonio e il Legame con i Figli

Enrico Bartolini, chef pluristellato con 12 stelle Michelin in otto ristoranti diversi, ha annunciato di essere fidanzato con Roberta Morise, showgirl e conduttrice tv. Bartolini ha raccontato di essere stato paparazzato con Morise e di essere felice di questa nuova relazione. L’amore è arrivato dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie, con cui ha tre figli. Bartolini si dice innamorato e spera che questa sia l’ultima esperienza amorosa della sua vita.

Il racconto di Enrico Bartolini sull’inizio della relazione con Roberta Morise

Enrico Bartolini ha raccontato al Corriere della Sera come ha conosciuto Roberta Morise. I due si sono incontrati tramite amici in comune e Bartolini ammette che è stata Morise a fare il primo passo. Il pluristellato chef si dice affascinato dalla personalità di Morise e si diverte molto con lei. Bartolini la chiama affettuosamente “amore” e ammette che questa relazione gli sta facendo provare un coinvolgimento emotivo insolito e unico.

Enrico Bartolini parla dell’amore e degli errori passati

Enrico Bartolini si dichiara di nuovo innamorato e spera che questa sia la sua ultima esperienza amorosa. L’amore, secondo Bartolini, è una magia e ammette di aver capito nel corso degli anni che se si cerca sempre lo stesso tipo di relazione, si finisce per fare gli stessi errori. Con Morise, Bartolini sta cercando di interrompere questo circolo e di non commettere errori gravi. Per lui, un errore grave è far soffrire una persona o soffrire accanto a qualcuno. Bartolini ammette di essere un campione del mondo nel fare errori, ma spera di non farne di gravi in questa relazione.

Enrico Bartolini parla dei suoi tre figli

Enrico Bartolini si commuove quando parla dei suoi tre figli. Li descrive come meravigliosi sia per educazione che per carattere. Bartolini ha la custodia dei figli per due weekend alternati e un pomeriggio a settimana e ammette che la gestione non è facile, ma ha imparato a farlo. Da padre divorziato, Bartolini ha imparato che non è giusto trascurare i figli e lavorare il doppio per togliersi il senso di colpa. Oggi, grazie all’aiuto di figure importanti come lo psicologo e l’avvocato, Bartolini ha imparato a rapportarsi in modo giusto con i suoi figli.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *