Enock Barwuah e Giorgia Migliorati: tutti i dettagli della gravidanza, compreso il sesso del bambino

Una festa per svelare il sesso del nascituro

La coppia formata da Enock Barwuah e Giorgia Migliorati ha deciso di aspettare qualche giorno prima di rivelare il sesso del loro bambino in arrivo. “Al momento, solo mia madre e mia sorella sanno se sarà un maschio o una femmina, poiché sono state a ritirare il test. Per ora, ciò che conta è che tutto procede bene ed è la cosa più importante”, ha dichiarato Giorgia, annunciando una festa speciale per condividere la gioia della gravidanza.

L’attesa per il lieto evento

Quando nascerà il figlio di Giorgia Migliorati ed Enock Barwuah? “Ho registrato la reazione di Enock e dei nostri genitori. È meraviglioso vedere che tutta la famiglia è felice per noi”, ha detto Giorgia Migliorati, visibilmente emozionata all’idea di stringere tra le braccia il loro bambino. “La data prevista è il 13 maggio, un mese fantastico e, inoltre, mi trovo molto bene con il segno del Toro. Spero solo che non si faccia attendere troppo, poiché ho un problema con il segno dei Gemelli femminili: io sono Scorpione e non vado d’accordo con loro”, ha aggiunto Giorgia, mostrando il suo pancione ai suoi seguaci.

Un’emozionante avventura in arrivo

Giorgia Migliorati ha utilizzato le Storie sui social per condividere alcuni dettagli sulla sua gravidanza. “Sono al quarto mese, precisamente a metà della 14esima settimana. Il primo trimestre non è stato il massimo a causa di nausea e vomito, ma ora sto molto bene”, ha rivelato. La coppia ha deciso di organizzare una festa per svelare il sesso del nascituro, coinvolgendo i loro cari in questa gioiosa occasione. “Non vediamo l’ora di scoprire se sarà un maschio o una femmina, ma per ora ci godiamo il fatto che tutto procede bene”, ha concluso Giorgia, condividendo la sua felicità con i suoi follower.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *