Endgame: Il nuovo libro sconvolgente che rivoluzionerà la famiglia reale inglese

Nuovo libro sulle tensioni nella famiglia reale britannica

Buckingham Palace si prepara ad affrontare una nuova tempesta mediatica con l’uscita imminente del libro “Endgame” scritto dal giornalista Omid Scobie, amico del principe Harry e di Meghan Markle. Il libro, che sarà pubblicato il 28 novembre, promette di mettere in luce il caos e la disfunzione familiare che minacciano il futuro della monarchia britannica. Secondo Scobie, la faida tra i Windsor e i Sussex ha ulteriormente minato le fondamenta della monarchia, mettendo in imbarazzo i membri della famiglia reale. I principali bersagli delle critiche sono il re Carlo III, il principe William e la regina Camilla.

Il libro, che si concentra sulla lotta della Corona per la propria sopravvivenza, esporrà anche il presunto razzismo all’interno della famiglia reale. In particolare, Scobie rivelerà il nome del royal che avrebbe fatto commenti razzisti sul colore della pelle di Archie, il primogenito dei Sussex. Il libro, che avrebbe dovuto essere pubblicato nell’agosto 2023, è stato posticipato per includere i retroscena sull’incoronazione del 6 maggio 2023, a cui Harry ha partecipato senza Meghan.

La pubblicazione di “Endgame” avverrà pochi giorni dopo il 75esimo compleanno di Carlo III, che cade il 14 novembre. Nonostante i Sussex non siano stati invitati alla celebrazione, sembra che il libro di Scobie riuscirà comunque a mandare un messaggio al sovrano. L’editore HarperCollins ha previsto che il libro farà parlare il mondo intero, alimentando ulteriori tensioni all’interno della famiglia reale britannica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *