Emmys 2024: Nomination e streaming su Sky e NOW

Gli Emmys 2024: Nomination e Trasmissione TV

La notte del 15 gennaio, gli Emmys 2024 saranno trasmessi in diretta tv e in streaming. La cerimonia, organizzata dalla Television Academy per premiare l’eccellenza nell’industria televisiva americana, sarà visibile in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW per il pubblico italiano. L’evento avrà inizio con il pre-show alle 1:00, seguito dalla cerimonia di premiazione alle 2:00, presentata da Anthony Anderson e con traduzione simultanea disponibile.

Le Principali Nomination

La serie Succession guida le nomination con un totale di 27 candidature, tra cui miglior serie drammatica e migliori interpretazioni per Brian Cox, Kieran Culkin, già vincitore ai Golden Globe, e Jeremy Strong, insieme a Sarah Snook, anch’essa già vincitrice ai Golden Globe. Al secondo posto per il maggior numero di candidature troviamo The Last of Us con 24, seguita dalla seconda stagione di White Lotus con 23, la terza stagione di Ted Lasso con 21, la quinta stagione de La fantastica Signora Maisel con 14, la seconda stagione di The Bear con 13, Beef – lo scontro con 13, Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer con 13, la serie Mercoledì di Netflix con 12, e Andor e House of the Dragon entrambe con 8 nomination.

Cambiamenti e Appuntamento per Gli Emmys 2024

Inizialmente prevista per il 18 settembre 2023, la 75esima cerimonia degli Emmy Awards è stata rinviata al 14 gennaio 2024 a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Le nomination sono state annunciate il 12 luglio 2023 da Yvette Nicole Brown e il Presidente della Television Academy Frank Scherma. Per gli appassionati di televisione, l’appuntamento è quindi fissato per la notte del 15 gennaio su Sky o su NOW per seguire gli Emmys 2024.

Continua a leggere su optimagazine.com.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *