Gli Emmy 2024 commemorano Matthew Perry
La cerimonia degli Emmy 2024 è stata un’occasione speciale per commemorare Matthew Perry, l’indimenticabile interprete di Chandler Bing nella celebre serie Friends, scomparso lo scorso ottobre. Durante l’evento tenutosi al Peacock Theater di Los Angeles, Perry è stato ricordato nel segmento “In Memoriam”, insieme ad altre star scomparse nel corso dell’ultimo anno, come Andre Braugher, Lance Reddick, Paul Reubens, Barbra Walters e Kirstie Alley. Durante questo momento toccante, il cantante Charlie Puth e il duo The War and Treaty hanno eseguito al pianoforte la sigla indimenticabile di Friends, “I’ll Be There for You” dei Rembrandts, in onore di Perry.
La scomparsa di Matthew Perry e il ricordo del cast di Friends
Matthew Perry è scomparso il 28 ottobre 2023 all’età di 54 anni, e solo recentemente il medico legale ha reso note le cause della sua morte: “È morto accidentalmente a causa degli effetti acuti della ketamina ed è annegato”. Nonostante l’assenza del cast di Friends agli Emmy 2024, il quale ha preferito non partecipare nonostante la presenza di altri storici team, hanno voluto ricordare Perry con una nota commovente: “Siamo tutti assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia”.
Il tributo musicale e l’omaggio a Matthew Perry
Durante la cerimonia degli Emmy 2024, il tributo a Matthew Perry è stato reso ancora più toccante grazie all’esibizione del cantante Charlie Puth e del duo The War and Treaty, che hanno eseguito in modo commovente la sigla di Friends, “I’ll Be There for You” dei Rembrandts. Questo momento ha rappresentato un’occasione speciale per onorare la memoria di un attore che ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
Lascia un commento