In un’intervista condotta da Diletta Leotta e Daniele Battaglia su Radio 105, Emma chiarisce i dettagli riguardo al presunto flirt con Tedua, emerso dietro le quinte del Festival di Sanremo. Questa simpatia, originariamente rivelata durante un’intervista con Fanpage.it, ha scatenato un vivace dibattito sui presunti legami romantici tra i due. Tuttavia, Emma smorza le voci e dichiara che non è successo nulla di romantico con il collega rapper.
“Tra Me e Tedua, Solo Simpatia”
Ripercorrendo gli eventi che hanno portato alla speculazione sul loro rapporto, Emma fornisce chiarimenti sul legame con Tedua: “Ho lanciato questa cosa. L’ho detto a Fanpage.it durante la settimana di Sanremo, ma non potevo non farlo perché era un’intervista basata sul cellulare.” Spiega Emma. “Mi chiedevano di mostrare l’ultimo screen, l’ultimo messaggio e l’ultima ricerca su Google. Avevo fatto la ricerca la sera prima, ma ero un po’ alticcia per via delle tre bottiglie di vino e di una nottata. Di solito le mie ricerche riguardano ricette. Quindi, senza pensarci, ho girato il telefono e c’era Tedua. Mi hanno chiesto perché l’ho cercato e ho spiegato che l’avevo visto, mi sembrava figo e volevo sapere quanti anni avesse. Tutto qui. Poi ci siamo incontrati, ci siamo fatti due risate. Poi siamo andati a una festa, ci siamo divertiti, ma niente di eccezionale. Non è successo nulla. Fatevi una vita, andate avanti. Tra me e Tedua non c’è stato e non c’è nulla.”
L’umorismo di Emma: Cena con Tedua
Dopo aver chiarito che non c’è stato coinvolgimento sentimentale con il rapper, Emma gioca con l’idea di invitarlo a cena: “Se dovessi preparare qualcosa a Tedua per cena? Un gin tonic va bene? Spero di non avere il tempo di mangiare.”