Emma critica Annalisa e rivela dettagli su Maria De Filippi: ecco cosa è successo

Emma Marrone è tornata protagonista della scena musicale italiana con il suo nuovo album intitolato “Souvenir”. Il lavoro è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali dalla scorsa mezzanotte. In occasione del lancio del nuovo disco, Emma si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Gianluca Gazzoli nel programma The BSMT.

Amicizie nel mondo della musica e il rapporto con Maria De Filippi

Durante l’intervista, Emma ha parlato dei suoi amici nel mondo della musica e del suo rapporto con Maria De Filippi. Ha ammesso di avere molti amici sia a Roma che a Milano e di organizzare spesso cene e feste divertenti con loro. Riguardo alle sue nuove canzoni, Emma ha rivelato di farle ascoltare prima alla sua famiglia e poi ai suoi amici a Roma, solitamente in macchina. Tuttavia, non manca mai di chiedere il parere della sua “mamma artistica”, Maria De Filippi. Emma ha inviato anche il suo ultimo singolo “Mezzo mondo” a Maria De Filippi, che ha apprezzato molto il brano.

Il rapporto con Maria De Filippi

Emma ha sottolineato che il suo rapporto con Maria De Filippi è basato sulla sincerità, sul confronto e sulla stima reciproca. Non ha mai trattato Maria De Filippi come una figura di autorità, ma ha sempre avuto un rapporto diretto e sincero con lei. Emma considera Maria De Filippi una grande maestra che le ha insegnato molte cose all’inizio della sua carriera.

Rapporti con le colleghe e il successo di Annalisa

Parlando dei rapporti con le altre colleghe, Emma ha descritto alcuni di essi come “molto belli e sinceri”, basati su un grande supporto reciproco. Ha inoltre elogiato il successo di Annalisa, definendola un’artista brava e ammirando il suo meritato successo. Emma ha sottolineato che il successo di Annalisa non è solo un trend, ma è dovuto alla qualità delle sue canzoni.

L’articolo originale è stato pubblicato su link


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *