La conduttrice Francesca Fagnani si trova a confrontarsi con una degna rivale, Emma Bonino, che sfida la Fagnani sul suo stesso terreno, utilizzando faccine e sorrisetti trattenuti. Bonino si rivela di una simpatia travolgente, rispondendo con altrettanti “Eh!” e sfoderando una mimica eloquente. Durante l’intervista, Bonino parla della sua infanzia e fa addirittura il verso della mucca. Inoltre, affronta il tema dell’aborto con gelida onestà, ammettendo di aver abortito perché non aveva il coraggio di avere un figlio. Le sue dichiarazioni suscitano reazioni contrastanti sui social.
La maledizione di Raoul Bova
Nello studio di Belve, il fantasma di Raoul Bova continua a infestare le ospitate al maschile. Federico Fashion Style è l’ospite del giorno e la conduttrice Fagnani, poco entusiasta, gli chiede perché sia giusto per il programma. Durante l’intervista, Fagnani si diverte a sbranare Fashion Style, ma lui non si lascia intimidire. Alla fine, la conduttrice rivaluta addirittura il Codacons, che ha multato il parrucchiere per scontrini costosi. Fashion Style risponde che le extension costano.
Drogati di Stefania Nobile
Stefania Nobile, ospite di Belve, ripete il suo mantra del “non sono pentita”. Nonostante le risposte prevedibili, Nobile riesce a catturare l’attenzione con la sua affabulazione e la sua mimica ipnotica. Quando la Fagnani le chiede se abbia fatto uso di droghe, Nobile risponde che è la cocaina che deve farsi di lei. Siamo tutti drogati di Wanna Marchi e Stefania Nobile.
Siparietti non richiesti
I siparietti finali di Wanna Marchi che dà i voti agli ospiti divertono più delle battute posticce di Lavange. Anche il monologo di Michela Andreozzi sui consigli non richiesti delle cinquantenni non convince del tutto.
Lascia un commento