Emanuela Malavisi: “Uscita da Uomini e Donne come una cacciata, ma la nostra storia non è finita”

Emanuela Malavisi: L’esperienza a Uomini e Donne e la sua uscita dal programma

La protagonista dell’attuale stagione di Uomini e Donne, Emanuela Malavisi, ha deciso di lasciare il programma insieme a Marco Antonio Alessio. Dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Emanuela ha rilasciato un’intervista esclusiva a TAG24 in cui ha raccontato di aver ricevuto numerosi commenti negativi dagli utenti del web, soprattutto riguardo al suo aspetto fisico.

“Oggi sono un po’ crollata, ho visto tantissimi commenti negativi… Sul lato estetico, cioè è una cosa che proprio mi distrugge sai perché? Perché non stavo facendo un concorso di bellezza, non ho fatto Miss Italia. Discutete magari dei discorsi che ho fatto, discutete magari i comportamenti che ho avuto, ma sul lato estetico proprio, quanta superficialità? Ci fermiamo ancora a “Tu non sei abbastanza per lui“, “Lui è più bello“. Come se bastasse quello.”

Emanuela ha espresso la sua delusione riguardo ai commenti ricevuti, sottolineando l’importanza di valutare le persone per ciò che sono e non solo per l loro aspetto fisico.

Le difficoltà affrontate da Emanuela Malavisi dopo Uomini e Donne

Emanuela ha anche parlato delle difficoltà che sta affrontando a causa della distanza da Marco Antonio dopo la fine del programma. Ha spiegato che la frequenza dei loro incontri è diminuita notevolmente, passando da incontri regolari a brevi momenti durante il fine settimana. Nonostante ciò, ha sottolineato che la lontananza potrebbe essere un elemento positivo per mantenere vivo il loro rapporto.

“Se presa nella maniera giusta, forse la lontananza potrebbe essere anche un giusto ingrediente per mantenere un rapporto vivo.”

La lontananza dalle telecamere ha inoltre permesso a Emanuela di scoprire nuovi lati del carattere di Marco Antonio, rivelando aspetti del suo carattere che non erano emersi durante la sua partecipazione al programma.

La prematura uscita dal programma e le relazioni di Emanuela Malavisi

Emanuela ha espresso la sua delusione riguardo alla prematura uscita dal programma, sottolineando di aver sperato in una conclusione più poetica e romantica. Ha chiarito di aver voluto continuare la conoscenza con Marco Antonio ancora un po’ negli studi Elios, ma di essere rimasta amareggiata per la gestione della loro uscita dal programma.

Inoltre, ha voluto precisare che la loro uscita non può essere paragonata a quanto accaduto ad altre coppie nel programma. Ha parlato della vicinanza tra Marco Antonio e Roberta Di Padua, sottolineando le differenze rispetto alla sua relazione con Marco Antonio. Ha anche commentato il flirt tra Roberta e Alessandro Vicinanza, esprimendo la sua opinione sul comportamento di Cristina Tenuta nei suoi confronti.

Infine, Emanuela ha dichiarato che parteciperebbe nuovamente a Uomini e Donne, sottolineando il suo apprezzamento per l’opportunità data alle donne più mature di partecipare al programma.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *