Emanuel Lo sospende la maglia di Simone Galluzzo in Amici 23

Durante il daytime di oggi di Amici di Maria de Filippi, gli allievi di ballo hanno affrontato una sfida di grande importanza. Riuniti in sala prove, hanno avuto l’opportunità di incontrare i protagonisti della prestigiosa Alvin Ailey School di New York. Successivamente, sono state organizzate le lezioni di danza classica e moderna, che avrebbero determinato il vincitore fortunato. Alla fine del test, i rappresentanti della scuola americana hanno commentato:

“Siamo rimasti molto colpiti dalla vostra energia e dedizione per la danza. Siete stati eccezionali. Eravamo venuti qui con l’intenzione di offrire una sola borsa di studio, ma avete ballato così bene che stiamo considerando di offrirne più di una.”

Inaspettatamente, tre allievi sono stati selezionati per ricevere la prestigiosa e ambiziosa borsa di studio: Marisol, Dustin e Nicholas.

Tuttavia, Simone Galluzzo ha vissuto un momento di grande sconforto dopo la classifica della scorsa domenica, in cui si è piazzato all’ultimo posto. “Non sono d’accordo con questa classifica e con il tipo di giudizio che mi è stato dato”, ha dichiarato Simone. La sua reazione ha suscitato la reazione di Anbeta Celentano, che gli ha chiesto chi fosse realmente e quale fosse la sua professione nel mondo della danza. Emanuel Lo ha poi aggiunto: “Se avevi queste opinioni, perché non glielo hai detto in faccia?”. Simone ha cercato di giustificarsi, ma senza successo. Secondo Emanuel e Alessandra, Simone è arrivato ultimo per tre settimane consecutive e invece di lamentarsi, avrebbe dovuto chiedersi il motivo di questo risultato. Di conseguenza, il professore ha deciso di sospendere Simone dalla competizione di Amici, togliendogli la maglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *