Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati: la verità dietro la fine della loro relazione

La coppia formata da Ema Stokholma e Angelo Madonia, nata durante la scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, ha deciso di separarsi dopo un anno di relazione. La notizia è stata rivelata da Guillermo Mariotto durante lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Durante il commento dell’esibizione di Paola Perego con Madonia, il giudice si è rivolto alla concorrente dicendo che avrebbe voluto vedere di più da lei: “Quando Madonia ti ha trascinata, hai inchiodato la gamba come un freno a mano. Ti devi lasciare andare. Guarda tutta quella roba, e adesso è pure libero”.

La conferma della separazione è arrivata qualche giorno dopo da parte della stessa Ema Stokholma, durante un’intervista al settimanale Di Più. La conduttrice e dj italo-francese ha dichiarato che la gelosia è stata uno dei problemi che hanno portato alla fine della relazione, ma ha specificato che non è stata l’unica causa: “Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”.

La coppia viveva insieme e Ema aveva conosciuto anche i due figli di Angelo, con i quali sembrava aver instaurato un bel rapporto. Inoltre, Ema era tornata nella sua città natale, Romans-sur-Isère, in Francia, dopo 30 anni, grazie alla relazione con Angelo. La sua infanzia in quel luogo era stata segnata dalle violenze subite dalla madre.

Sui social, i due condividevano foto romantiche e dediche d’amore. Angelo aveva scritto: “Mi hai reso migliore”, mentre Ema aveva dichiarato: “Prima di conoscerlo vedevo l’amore come una debolezza, ora sto imparando a fidarmi”. Poi, purtroppo, è arrivata la rottura.

Ema ha dichiarato: “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Abbiamo deciso di andare a convivere subito e c’era una vera volontà di fare un percorso insieme. Entrambi ci credevamo, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *