Elodie a Che tempo che fa: intervista sulla sua personalità provocatoria e il desiderio di suscitare reazioni senza intenzioni negative

Elodie: l’artista che si fa portavoce della comunità LGBTQ+

Durante l’ultima puntata di Che tempo che fa, trasmessa su Nove, Elodie ha conquistato il pubblico con il suo carisma e il suo fascino magnetico. Vestita di nero e con i capelli sciolti sulle spalle, la cantante romana si è raccontata senza filtri e giri di parole.

Durante l’intervista con Fabio Fazio, Elodie ha parlato del suo sostegno alla comunità LGBTQ+. Ha spiegato che essendo sempre stata parte di una minoranza, ha sentito il bisogno di difendere i diritti di questa comunità. Fin dai tempi della scuola, ha combattuto contro le ingiustizie che ha vissuto personalmente. Ora, avendo la possibilità di parlare anche per gli altri, lo fa con piacere.

“A me piace l’idea di dare fastidio”, ha aggiunto Elodie, “senza fare nulla di male. Ciò che mi rende davvero felice è essere libera di essere me stessa, con tutti i miei lati oscuri e luminosi. Ho il bisogno di comunicare, altrimenti non avrei senso di esistere. Cerco di condividere ciò che ho imparato dalla vita”.

Durante l’intervista, Elodie ha anche parlato delle tre fasi della sua vita. La prima è stata l’infanzia e l’adolescenza trascorse a Roma. La seconda è iniziata quando, a 19 anni, si è trasferita in Puglia per vivere da sola. La terza fase è iniziata con la sua partecipazione ad Amici.

Infine, Elodie ha avuto l’opportunità di salire sul palco insieme a Ornella Vanoni, con cui inciderà una cover di “Ti voglio”. Durante la performance, Vanoni ha commentato: “Sarai bravissima!”.

Un altro motivo di orgoglio per Elodie è la copertina del suo nuovo album “Red Light”, realizzata dal famoso fumettista e illustratore Milo Manara. Elodie ha confessato di aver corteggiato Manara, il cui padre era un collezionista dei suoi disegni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *