La settima stagione di Élite è finalmente disponibile su Netflix. La trama si sviluppa intorno ai nuovi personaggi che si uniscono al cast già presente, portando con sé nuovi misteri, intrighi e colpi di scena. La stagione si conclude con il finale che prepara il terreno per l’ottava e ultima stagione della serie.
La trama della settima stagione
La sesta stagione si era conclusa con l’addio di alcuni personaggi e l’incidente di Iván. In questa nuova stagione, Iván torna a casa dopo un periodo difficile, ma si sente solo e spaesato. Nel frattempo, Isadora e Dídac devono affrontare la rivalità delle loro famiglie per poter vivere il loro amore. A scuola, la situazione si complica quando qualcuno spara durante un bacio tra i due.
I nuovi personaggi
Nella settima stagione, vengono introdotti nuovi personaggi. Chloe diventa subito popolare a scuola a causa di un video intimo pubblicato sui social. Nico si trova alle prese con il rifiuto della sua ex fidanzata e l’arrivo del cugino Eric. Omar fa un ritorno a Las Encinas per un tirocinio e gestisce un’app per aiutare gli studenti in difficoltà. Infine, c’è Sara, che vive una relazione tossica con Raúl e nasconde un segreto importante.
Recensione della settima stagione
La settima stagione di Élite presenta una serie di intrecci che creano suspence e ritmo nella narrazione. I vecchi personaggi devono affrontare le conseguenze del passato, mentre i nuovi personaggi portano con sé una serie di guai. La serie mantiene la sua essenza di thriller adolescenziale, mescolando tematiche comuni agli adolescenti con elementi noir.
L’ottava stagione sarà l’ultima
L’ottava stagione di Élite sarà l’ultima della serie. Dopo diversi anni di successo, la serie si avvia alla conclusione. Il cast è cambiato nel corso degli anni e le riprese degli ultimi episodi sono già in corso. La stagione finale sarà disponibile su Netflix nel 2024. Élite ha raccontato molte storie e ha lasciato un segno nella piattaforma come una delle serie spagnole più longeve.
Lascia un commento