Elisabetta Gregoraci afferma: “Il mio ritorno in tv è merito solo del mio impegno e della mia indipendenza”

Elisabetta Gregoraci: Intervista sul suo Ritorno in TV

Elisabetta Gregoraci è pronta a fare il suo ritorno in prima serata su Rai2 con il programma comico Mad in Italy, prodotto da Tunnel e condotto da Gigi e Ross. In vista di questo debutto, la showgirl è stata intervistata dal Corriere della Sera.

Il Presunto Coinvolgimento di Flavio Briatore

Durante l’intervista, è emerso il presunto coinvolgimento dell’ex marito Flavio Briatore nel suo ritorno in TV. Tuttavia, Gregoraci ha smentito tali voci, affermando: “È una cosa che mi ha fatto ridere e poi anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio.”

L’Indipendenza di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha sottolineato il suo percorso professionale e la sua indipendenza, affermando di essere una donna che ha costruito la propria carriera senza dover chiedere favori a nessuno. Ha chiarito: “Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui ma sono da sempre una donna indipendente: lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno.” Inoltre, ha specificato che Briatore non l’ha mai aiutata nella sua vita lavorativa, se non per la popolarità che ha ottenuto stando con lui all’inizio della sua carriera.

In questo modo, Elisabetta Gregoraci ha dissipato i dubbi riguardo al coinvolgimento di Flavio Briatore nel suo ritorno in TV, sottolineando la sua indipendenza e la determinazione nel costruire la propria carriera.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *