Elisabetta Canalis incanta con un Natale sexy in spiaggia!

Elisabetta Canalis e la sua vita a Los Angeles

Elisabetta Canalis, ex velina e personaggio noto nel mondo dello spettacolo, ha recentemente condiviso su Instagram alcune foto e video che la ritraggono insieme alla sua adorabile figlia Skyler Eva sulla spiaggia di Laguna Beach, a Los Angeles. La ex velina, in splendida forma, indossava un bikini che metteva in risalto la sua bellezza, mentre accanto a lei la bambina sprizzava felicità. Elisabetta ha commentato le immagini con queste parole: “Oceano, sole, gallerie d’arte, alberi di Natale e tante bellissime luci ovunque fanno di Laguna Beach il mio posto preferito a Los Angeles“.

La Canalis ha sempre mostrato grande amore per l’Italia e ha dichiarato di sentirne la mancanza, ma attualmente vive negli Stati Uniti per seguire la crescita di sua figlia in maniera costante. Durante una recente intervista a Verissimo, ha affermato: “L’arrivo di mia figlia è stata una cosa bellissima. Sono molto felice, mi piacerebbe passare anche del tempo in Italia, mi manca moltissimo“.

La nuova vita di Elisabetta Canalis con Georgian Cimpeanu

Elisabetta Canalis, tra le ex veline che hanno ottenuto successo nel mondo dello spettacolo, ha trovato l’amore nella sua nuova relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due si sono conosciuti grazie alla loro passione comune per questo sport e hanno condiviso molti momenti di allenamento, documentati sui loro profili social. Georgian Cimpeanu, noto come “Iceman” nel panorama sportivo, è originario della Romania ma si è trasferito in Italia da giovane.

Recentemente, Elisabetta ha acquistato una nuova casa a Los Angeles, lasciando la villa con piscina che condivideva con il suo ex marito Brian Perri. Ora vive in un ampio appartamento con terrazza, in cui può godere appieno della sua nuova vita insieme a Georgian.

Il matrimonio con Brian Perri e il divorzio

Elisabetta Canalis e Brian Perri, medico di professione, si sono sposati ad Alghero nel 2014. Tuttavia, dopo alcuni anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi e ha ufficialmente divorziato quest’estate. Nonostante la fine della loro relazione, hanno concordato di condividere la custodia della loro adorabile figlia Skyler Eva, che ha sette anni.

Elisabetta ha sempre mostrato grande forza e determinazione nel superare le difficoltà della vita. Riguardo alla fine della sua relazione con l’attore George Clooney, ha dichiarato: “È stata una fase molto dura per me. Quando perdo qualcosa cerco sempre un motivo per andare oltre… Mi dedico al mio lavoro. È l’unica cosa a cui posso appoggiarmi“. Tuttavia, la sua vita ha preso una svolta positiva quando ha incontrato Brian Perri, che le ha fatto ritrovare l’amore e ha portato alla nascita di Skyler. Oggi, nonostante il divorzio, Elisabetta è felice e pronta a vivere nuove esperienze.

Intanto, i fan si chiedono se Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu trascorreranno le vacanze di Natale insieme. La ex velina ha scherzato sul fatto che il suo fidanzato sia in Italia per lavoro, dicendo: “Sì, lo so che non scendo abbastanza nelle flessioni ma tanto Georgian è in Italia e non può correggermi“. Sarà interessante vedere se i due si riuniranno sotto l’albero per festeggiare insieme.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *