Elisabetta Canalis: gioventù eterna e bellezza naturale

Elisabetta Canalis: i Segreti di Bellezza e Nostalgia Anni ’90

La celebre Elisabetta Canalis, nonostante i suoi 45 anni, continua a mostrare un aspetto giovane e radioso. La ex velina, nota per il suo fisico mozzafiato e un viso luminoso, ha recentemente condiviso su Instagram alcune foto di quando aveva appena 20 anni. Queste immagini naturali, scattate durante le sue ospitate a “Buona Domenica”, testimoniano la sua bellezza senza l’ausilio dei filtri digitali che caratterizzano le immagini di oggi.

“Non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia”

In una delle foto pubblicate, Elisabetta Canalis appare in primo piano, mostrando la sua bellezza naturale che non ha nulla da invidiare alla sua immagine attuale. Accompagnando le immagini, ha scritto: “A little little crumb. Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia. Credo che qua fossi a ‘Buona Domenica’ quando la conduceva Costanzo con Paola Barale. C’erano le letterine e c’eravamo noi al secondo o terzo anno di TV”. Questo momento di nostalgia è stato condiviso da Elisabetta Canalis con i suoi follower in occasione delle festività.

“Quando i volti non erano tutti uguali e plastici”

Le foto condivise su Instagram trasportano i fan negli anni ’90, quando la showgirl era una giovane esordiente in TV, mostrando la bellezza genuina che l’ha contraddistinta nel corso degli anni. Queste immagini la ritraggono come una delle veline più amate che si sono alternate sul bancone di “Striscia la notizia”. La pubblicazione di tali foto ha suscitato numerosi commenti da parte dei follower, sottolineando il valore della bellezza naturale e senza filtri. Alcuni hanno scritto: “Bella vera”, mentre altri hanno commentato: “Quando i volti non erano tutti uguali e plastici”. Inoltre, un altro utente ha aggiunto: “Quando la bellezza era naturale e non filler e botulino”.

Nel 2023, Elisabetta Canalis ha divorziato dal marito Brian Perri, padre di sua figlia Skyler, e questo sarà il loro primo Natale da separati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *