Elisabetta Canalis esalta i fan con un’intensa sensualità in intimo trasparente.

Elisabetta Canalis esalta i fa Elisabetta Canalis esalta i fa

Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account Instagram alcune foto del suo 2023, facendo sognare i suoi fan. In particolare, sono state due le foto che hanno attirato l’attenzione del pubblico, in cui la modella indossa un intimo trasparente. Non è la prima volta che Elisabetta condivide scatti in lingerie e in bikini, infatti, qualche giorno fa ha fatto impazzire il web indossando alcuni pezzi della nuova collezione di Intimissimi.

Nelle foto, Elisabetta indossa un lingerie arancione di pizzo, che lascia poco all’immaginazione. Il reggiseno è un modello a triangolo, con un ferretto d’oro che funge sia da decorazione che da supporto per il seno, un modello molto romantico. Gli slip, invece, sono a vita alta e aiutano a slanciare ulteriormente la figura già snella dell’ex velina, che vanta gambe chilometriche. Grazie ai suoi intensi allenamenti con il suo partner Georgian, il suo corpo è sempre stato così definito.

I scatti della modella hanno lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre, però, ci sono stati alcuni commenti negativi, indignati perché una madre di 44 anni non dovrebbe fare certe foto. Fortunatamente, i commenti negativi sono stati pochi. Invece, molti hanno apprezzato la bellezza di Elisabetta e le hanno fatto i complimenti: “Sei una dea”, “Vorrei avere anche io un fisico perfetto come il tuo, sei bellissima”, “Sei stupenda!”.

Elisabetta Canalis continua a conquistare il pubblico con la sua bellezza e la sua sensualità, dimostrando che l’età è solo un numero quando si tratta di sentirsi bene con se stessi e mostrare la propria personalità. La sua collaborazione con Intimissimi le ha dato l’opportunità di indossare lingerie elegante e di classe, e condividere queste foto sui social media le ha permesso di ispirare e incantare i suoi fan. Continuiamo a seguirne il suo percorso e a goderci la sua bellezza e il suo stile unico.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *