Elisa Mazzucchelli: la bellezza che conquista tra i motori

Forse anche a voi è capitato di notare che Instagram preferisce mostrare nel feed ciò che pensa possa interessarvi anziché ciò che avete scelto di seguire. Questo può essere fastidioso, ma in questo caso specifico è stato illuminante.

Mentre scorrevo il feed, è apparso un video in cui la nostra Elisa Mazzucchelli testava una moto in pista, precisamente a Misano. Il video era carino, così ho deciso di dare un’occhiata al profilo di Elisa Mazzucchelli e ho scoperto una ragazza bellissima.

Elisa Mazzucchelli è nata il 19 gennaio 1992 a Genova, dove attualmente studia giornalismo politico. Ha iniziato la sua carriera come modella e ha partecipato anche a Miss Italia nel 2021. Da sempre appassionata di motori, dopo le prime esperienze lavorative ha intrapreso il percorso nel giornalismo, iniziando come tirocinante a Radio Babboleo nella sua città natale, Genova.

In seguito ha debuttato come conduttrice, prima per Betfait e poi per Asproflor. Queste esperienze l’hanno portata a lavorare per SKy, Telenord e SportItalia, dove ha potuto mettere in mostra la sua passione ed esperienza nel campo dei motori.

Nel 2023, Elisa ha partecipato alla stagione di “Avanti un Altro” facendo parte del segmento “Le donne e i motori” nel minimondo e attualmente lavora per Radio 105. È anche una delle testimonial di Honda.

Il suo profilo Instagram, che potete trovare qui:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hair addiction Arenzano (@hair_addiction_arenzano)

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *