Nella serata di ieri, lunedì 2 ottobre, è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello, durante la quale è stato decretato il secondo eliminato dell’edizione. La puntata è stata ricca di colpi di scena ed emozioni, grazie alle sorprese che hanno coinvolto, tra gli altri, Massimiliano Varrese con la lettera della sua ex Valentina Melis, e Rosy Chin con l’arrivo della sua figlia maggiore.
Nel precedente appuntamento del Grande Fratello, erano finiti al televoto e quindi a rischio eliminazione Giselda Torresan, Marco Fortunati, Grecia Colmenares e Valentina Modini. La prima a salvarsi è stata proprio l’ex operaia con la passione per la montagna, seguita da Valentina. Nello scontro tra Grecia e Marco, ad avere la peggio è stato quest’ultimo.
Marco Fortunati è stato dunque l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello. A lui è stato contestato dal conduttore Alfonso Signorini – e dal resto della Casa – il fatto di non essersi mai esposto. Ecco le percentuali: Giselda ha ottenuto il 34% delle preferenze, seguita da Grecia al 31%, Valentina al 19% e Marco fermo al 16%.
Passiamo ora alle nomination della puntata del 2 ottobre del Grande Fratello. Gli immuni eletti dal Tugurio sono Paolo, Fiordaliso e Massimiliano. Nella Casa, invece, sono stati eletti Ciro, Samira e Anita. L’opinionista Cesara Buonamici ha scelto Rosy e Grecia. Di seguito le nomination:
– Letizia ha nominato Arnold
– Beatrice ha nominato Lorenzo
– Vittorio ha nominato Giselda
– Angelica ha nominato Arnold
– Arnold ha nominato Beatrice
– Heidi ha nominato Arnold
– Alex ha nominato Arnold
– Giselda ha nominato Vittorio
– Lorenzo ha nominato Beatrice
– Giuseppe ha nominato Valentina
– Valentina ha nominato Arnold
– Paolo ha nominato Beatrice
– Samira ha nominato Beatrice
– Fiordaliso ha nominato Alex
– Ciro ha nominato Beatrice
– Anita ha nominato Beatrice
– Massimiliano ha nominato Beatrice
– Grecia ha nominato Letizia
– Rosy ha nominato Beatrice
I nominati della settima puntata sono: Arnold, Beatrice, Alex, Giselda, Letizia, Lorenzo, Valentina e Vittorio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento