Eliminato Ricky Tognazzi: Ballando con le Stelle 18, quarta puntata – Dettagli sulle performance e l’eliminazione del celebre attore italiano

Ballando con le Stelle 18, quarta puntata: Lino Banfi si ritira, eliminato Ricky Tognazzi, scontro tra Giovanni Terzi e la giuria

La quarta puntata di Ballando con le Stelle, il famoso show di danza condotto da Milly Carlucci, è andata in onda ieri sera. Questa edizione è la diciottesima del programma.

La giuria è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e la presidentessa Carolyn Smith. Alberto Matano è l’opinionista a bordo pista, che assegna il tesoretto alla fine della puntata. Rossella Erra è confermata come “tribuna del popolo”, affiancata dagli ex maestri di Ballando Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che hanno il ruolo di tribuni della giuria popolare e assegnano il salvacondotto.

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle, Lino Banfi ha ufficialmente lasciato il programma. Ha ballato per l’ultima volta con la sua maestra Alessandra Tripoli e la figlia Rosanna sulle note de La cura di Franco Battiato. L’attore ha spiegato che a causa di un’operazione d’urgenza ai denti, deve assumere antibiotici ogni giorno, il che gli ha impedito di continuare nel programma. Ha dichiarato: “Voglio lasciare a chi merita più di me perché sembra che io sia avvantaggiato”.

Con il ritiro di Banfi, sono rientrati in gara Rosanna Lambertucci e Giovanni Terzi, ma con un malus di 10 punti. La gara è iniziata con la samba di Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, che è stata ben accolta dalla giuria e dagli altri concorrenti nella sala delle stelle. L’unico commento negativo è stato di Teo Mammucari: “Ha fatto schifo, in realtà non è piaciuto a nessuno”. La coppia ha totalizzato 41 punti, con Lucarelli e Mariotto che hanno dato 10.

Successivamente, Sara Croce e Luca Favilla hanno ballato una rumba, ricevendo commenti positivi dalla giuria, che ha notato il miglioramento della modella, nonostante quel genere di ballo non fosse adatto a lei. Lucarelli ha detto: “Mi piaci di più quando sei buffa, non quando fai la sensualona”. Canino è stato più duro, commentando: “Rovino la festa, non mi pare di vedere questo grande exploit”. La coppia ha totalizzato 37 punti, considerando che Sara ha ballato nonostante una costola fratturata.

Poi è stato il turno del cha cha di Rosanna Lambertucci e Simone Casula, che si è concluso con una finta “morte” della concorrente. Rosanna ha detto: “Aspetto che il principe azzurro venga a farmi resuscitare”, suscitando preoccupazione nella conduttrice. La coppia ha ottenuto solo 5 punti, influenzati dai 10 punti di malus e dallo 0 di Lucarelli e Mariotto. Mammucari ha criticato la giuria per questa decisione. In seguito, è nato uno scontro tra Rosanna e la giuria riguardo al suo aspetto fisico, con la concorrente che ha minacciato di misurare il girovita di Canino e Mariotto se rimanesse in gara la settimana successiva.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *