Nuova puntata del Grande Fratello: l’eliminato del 16 dicembre
Nella serata di ieri, sabato 16 dicembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, che ha regalato emozioni e sorprese al pubblico. Uno dei momenti più toccanti è stato quando Paolo Masella ha avuto la possibilità di riabbracciare la sua sorella, la nipotina e il cognato. Ma non è mancata neanche la rivelazione del nome del concorrente eliminato di questa settimana.
Il verdetto delle nomination
I concorrenti a rischio eliminazione erano Beatrice, Grecia, Perla e Vittorio. Durante la puntata, è stato svelato che il primo a salvarsi è stato Vittorio, mentre gli altri tre hanno dovuto attendere fino alla fine per conoscere il loro destino.
Dopo aver superato la sfida delle nomination, Beatrice e Perla hanno ottenuto la salvezza, lasciando solo Grecia e Sara a contendersi l’ultima possibilità di rimanere nella casa. Alla fine, è stata Sara ad avere la peggio. Le percentuali di voto sono state le seguenti: Beatrice 38%, Perla 37%, Vittorio 15%, Grecia 7% e Sara 3%. Un risultato che conferma la popolarità di Beatrice tra il pubblico a casa.
Le nomination della puntata
Come di consueto, durante la puntata del Grande Fratello sono state effettuate le nomination. I concorrenti preferiti della casa che hanno rischiato l’eliminazione sono stati Beatrice, Massimiliano, Giuseppe, Paolo, Letizia e Rosy. Tuttavia, grazie all’immunità ottenuta da Cesara Buonamici, anche Rosanna Fratello è riuscita a mettersi al riparo dalla nomination.
Ecco come si sono svolte le nomination, sia quelle palesi che quelle in confessionale:
- Fiordaliso ha nominato Greta
- Marco ha nominato Greta
- Perla ha nominato Vittorio
- Vittorio ha nominato Anita
- Anita ha nominato Marco
- Monia ha nominato Grecia
- Greta ha nominato Federico
- Grecia ha nominato Marco
- Giuseppe ha nominato Marco
- Rosanna ha nominato Marco
- Letizia ha nominato Greta
- Beatrice ha nominato Anita
- Paolo ha nominato Greta
- Rosy ha nominato Federico
- Massimiliano ha nominato Federico
Al termine della puntata, i tre concorrenti finiti in nomination sono stati: Greta, Marco e Federico. Il meno votato di questo televoto diventerà il primo candidato per il prossimo televoto, che sarà eliminatorio.
Lascia un commento