Eliminata Rosanna Lambertucci nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 18

Ballando con le Stelle 18, quinta puntata: eliminata Rosanna Lambertucci, Teo Mammucari esagera con Selvaggia Lucarelli poi si scusa

La quinta puntata di Ballando con le Stelle, il popolare programma di Milly Carlucci trasmesso su Rai Uno, è andata in onda ieri sera.

La giuria e i maestri di ballo sono rimasti gli stessi della scorsa edizione, con l’aggiunta di Luca Favilla e Maria Ermachkova come nuovi insegnanti. Entrambi hanno già partecipato al programma in passato come ballerini ospiti.

La giuria è composta da Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e la presidentessa Carolyn Smith, con Alberto Matano come opinionista. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, ex ballerini professionisti del programma, sono diventati membri del pubblico e si siedono accanto a Rossella Erra, una figura fondamentale per il successo dello show.

Durante la puntata di ieri sera, c’è stato un mix di momenti intensi, con battute sarcastiche, discussioni, scontri, rimproveri, emozioni e persino le lacrime di Selvaggia Lucarelli.

La puntata è iniziata con l’esibizione di Rosanna Lambertucci e Simone Casula in un Merengue, seguita da Giovanni Terzi e Giada Lini con un Tango argentino. La conduttrice Paola Perego si è esibita in un Charleston insieme al suo maestro Angelo Madonia, mentre Antonio Caprarica e Maria Ermachkova hanno ballato un Tango “celentiano”.

Sara Croce, ex Bonas di Avanti un Altro, ha ballato uno Slowfox con il suo maestro Luca Favilla. Simona Ventura e Samuel Peron sono stati acclamati dal pubblico e dalla giuria per la loro esibizione in un Valzer. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno presentato uno showdance che ha suscitato una battuta ironica da parte di Mariotto.

Selvaggia Lucarelli ha imitato Rossella Erra, indossando un boa fucsia, e la sua performance è stata molto applaudita dal pubblico. Carlotta Mantovan e Moreno Porcu si sono esibiti in un Paso doble, mentre Teo Mammucari ha protagonizzato un momento infuocato con Selvaggia Lucarelli. Nonostante avesse cercato di placare le tensioni con il giornalista, Mammucari ha continuato a interrompere la giurata durante il suo giudizio. Questo ha scatenato una discussione accesa tra i due, con Selvaggia che si è sentita investita dalle parole di Teo. Alla fine, Mammucari si è scusato pubblicamente per il suo comportamento.

La puntata si è conclusa con l’esibizione di Wanda Nara e Pasquale La Rocca in una salsa. Wanda Nara è la principale avversaria di Simona Ventura per la finalissima. Le coppie in ballottaggio erano Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, e Antonio Caprarica e Maria Ermachkova. Purtroppo, la coppia eliminata è stata quella formata da Rosanna e Simone.

Ecco la classifica completa della quinta puntata di Ballando con le Stelle:

  1. Simona Ventura e Samuel Peron: 90 punti
  2. Paola Perego e Angelo Madonia: 70 punti
  3. Wanda Nara e Pasquale La Rocca: 49 punti
  4. Antonio Caprarica e Maria Ermachkova: 40 punti
  5. Sara Croce e Luca Favilla: 40 punti
  6. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: 37 punti
  7. Carlotta Mantovan e Moreno Porcu: 35 punti
  8. Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina: 31 punti
  9. Giovanni Terzi e Giada Lini: 31 punti
  10. Rosanna Lambertucci e Simone Casula: 28 punti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *