Elga Enardu svela: Diego affetto da malattia psicologica

Elga Enardu e Diego Daddi: un riavvicinamento in corso?

Dopo la separazione, sembra che Elga Enardu e Diego Daddi stiano attraversando una fase di riavvicinamento. Secondo quanto riportato da FanPage, l’ex tronista ha parlato di un disturbo psicologico del marito, che è stato sottovalutato durante i periodi di crisi. In un’intervista rilasciata a Casa SDL, Elga ha spiegato: “Pensavo di voler chiudere la relazione, di non essere più felice, ma oggi so che non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata. Questo ancora oggi mi commuove e mi dispiace (…). Quando hai a che fare con una malattia, la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare nulla nella vita per presa di posizione. Ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene”.

Un disturbo psicologico sottovalutato

Secondo quanto riferito da Elga Enardu, il marito Diego Daddi ha sofferto di un disturbo psicologico che è stato sottovalutato durante i momenti difficili della loro relazione. La donna ha ammesso di non aver riconosciuto la gravità della situazione, scambiando i sintomi del disturbo per altri problemi. Ha spiegato: “Quando hai a che fare con una malattia, la confondi con altro. Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non fare nulla nella vita per presa di posizione**”. Elga ha ammesso di aver commesso un errore nel non riconoscere e gestire adeguatamente la situazione, e ora si rende conto che le sue considerazioni sulla relazione devono essere riviste.

Un riavvicinamento in corso?

La dichiarazione di Elga Enardu sembra suggerire che ci sia un riavvicinamento in corso tra lei e Diego Daddi. Nonostante la separazione, sembra che entrambi stiano lavorando per superare le difficoltà che hanno affrontato. Mentre Elga ha espresso il suo dispiacere per non aver riconosciuto il disturbo psicologico di Diego in passato, sembra che ora sia più consapevole della situazione. Non è chiaro se questo riavvicinamento porterà alla riconciliazione definitiva, ma sembra che entrambi siano disposti a lavorare sulla loro relazione. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose per Elga Enardu e Diego Daddi nei prossimi mesi.

TORNA ALLA HOMEPAGE


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *