Elga Enardu, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha parlato della fine del suo matrimonio con Diego Daddì, durato dal 2009. In un’intervista rilasciata a Casa Sdl, Enardu ha svelato che non c’è stato alcun tradimento e che è stata lei stessa a lasciare la casa coniugale. Nonostante la separazione, i due rimangono in contatto e la Enardu spera di poter ricucire il rapporto.
I motivi della rottura
Secondo quanto dichiarato da Elga Enardu, il matrimonio con Diego Daddì era già in crisi da tempo, fino ad arrivare alla rottura definitiva. Nonostante ciò, la ex corteggiatrice spera che ci possa essere una possibilità di ritorno.
Nessun tradimento
Durante l’intervista, Enardu ha sottolineato che tra lei e Daddì non c’è stato alcun tradimento. La situazione è delicata e merita rispetto e privacy.
“Io e Diego ci sentiamo sempre, anche se sono andata via di casa”
Nonostante la separazione, Elga Enardu e Diego Daddì rimangono in contatto costante. La Enardu ha lasciato la casa coniugale, ma spera di poter ricucire il rapporto con il marito. La situazione è stata definita come “intima e personale” e non ci sono stati episodi di violenza.
La questione dei figli
Elga Enardu ha chiarito che la decisione di non avere figli insieme non era stata presa da entrambi. La ex corteggiatrice ha affermato di non avere un grande istinto materno e che, se Daddì avesse insistito, avrebbe potuto valutare la possibilità. La scelta di non avere figli è stata giusta, considerando come sono andate le cose.
L’articolo è stato curato da Elisabetta Murina.
Lascia un commento