Elettra Lamborghini al Padova Pride: il duro attacco di Malgioglio

La chiusura del Padova Pride è stata caratterizzata da un intenso sfogo da parte di Cristiano Malgioglio, come riportato da Dagospia. Secondo quanto emerso, l’agente di Elettra Lamborghini avrebbe chiesto al cantante di scambiare l’ordine delle esibizioni in modo che la cantante si esibisse prima di lui. La motivazione di questa richiesta sarebbe stata l’esistenza di un aereo privato che stava aspettando Elettra. Tuttavia, Cristiano avrebbe reagito in modo molto negativo a questa richiesta.

Cristiano Malgioglio avrebbe perso le staffe, dichiarando con forza: “Se fosse stato un volo di linea, avrei potuto capire, ma se è un volo privato può aspettare. Ci sono persone che non hanno neanche abbastanza soldi per comprare il latte per i bambini… Andate tutti a quel paese, chi vi credete di essere? Lady Gaga?”. Secondo quanto riportato, le urla e gli insulti da parte di Malgioglio sarebbero stati numerosi. Carmen Russo, ospite dell’evento, avrebbe cercato invano di placare il cantante furioso.

Inoltre, a Malgioglio non sarebbe piaciuto che Elettra si fosse isolata nella sua tenda per evitare di essere disturbata dai fan. Questa situazione avrebbe contribuito all’inasprimento della sua reazione.

La recente polemica di Cristiano Malgioglio su Instagram

Recentemente, Cristiano Malgioglio ha commentato in modo ironico una serie di foto di Arisa, in cui la cantante si mostrava senza veli alla ricerca dell’anima gemella. Il paroliere ha condiviso il curioso annuncio di Arisa, scrivendo nei commenti che anche lui era alla ricerca di un marito. Tra le reazioni suscitate dal post di Arisa, è emersa anche la risposta della cantante Madame.

Cristiano Malgioglio torna in tv

Cristiano Malgioglio tornerà presto in tv, infatti a partire dal 22 settembre siederà per il terzo anno consecutivo nella giuria della nuova edizione di “Tale e quale show”, il talent prime time condotto da Carlo Conti. Anche quest’anno, il cantante e paroliere sarà chiamato a giudicare le esibizioni dei vari concorrenti, molti dei quali provenienti dai reality Mediaset. In giuria sarà accompagnato, come sempre, da Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *