Eleonora Giorgi: la lotta contro il tumore e l’angoscia di sentirsi schifosa

Eleonora Giorgi parla del suo tumore al pancreas durante un’intervista a Verissimo

Durante un’intervista a Verissimo condotta da Silvia Toffanin, l’attrice Eleonora Giorgi ha svelato di essere affetta da un grave tumore al pancreas. Questa notizia è stata resa pubblica lo scorso 24 novembre durante una puntata di Pomeriggio Cinque, quando Eleonora ha dichiarato di dover affrontare un percorso di chemioterapia seguito da un intervento chirurgico. Durante l’intervista a Verissimo, l’attrice ha voluto ringraziare tutte le persone che le hanno dimostrato affetto e sostegno in questo momento difficile. Eleonora ha raccontato di aver scoperto la malattia per caso, dopo un episodio di tosse che l’ha portata a sottoporsi a una serie di esami medici. Nonostante la diagnosi pesante, Eleonora ha dichiarato di essere piena di speranza, poiché non ci sono metastasi e quindi è possibile intervenire chirurgicamente. L’attrice ha affermato di affrontare questa sfida come un personaggio malato, cercando di mantenere il suo senso dell’umorismo e di continuare a fare il suo lavoro. Eleonora ha anche parlato dei suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che sono stati al suo fianco durante questo percorso. Ha ammesso di sentirsi fortunata ad avere il loro sostegno e ha dichiarato che la loro presenza le dà la forza di combattere. Eleonora ha anche condiviso il fatto che Massimo Ciavarro, padre di Paolo, si è fatto sentire dopo anni di silenzio, promettendo di tornare a Roma per starle vicino. Infine, l’attrice ha affermato di voler vivere il presente e affrontare la malattia con coraggio, senza farsi sopraffare dalle preoccupazioni per il futuro.

Eleonora Giorgi affronta la sua malattia con coraggio e senso dell’umorismo

Durante l’intervista a Verissimo, Eleonora Giorgi ha parlato apertamente delle sue paure e delle sfide che dovrà affrontare a causa del suo tumore al pancreas. Ha ammesso di aver paura di perdere la sua fisicità e la sua bellezza, ma ha anche dichiarato di essere pronta a combattere. Eleonora ha trovato un lato positivo nella situazione, scherzando sul fatto che non dovrà più preoccuparsi di lavare i capelli e potrà indossare una parrucca alla Marilyn Monroe. Nonostante le difficoltà, l’attrice ha affermato di voler convivere con la malattia e di cercare di trovare momenti di gioia e serenità. Eleonora ha dichiarato di voler approfittare di questo periodo per passare del tempo a casa e per visitare suo nipote, anche se teme di spaventarlo con la sua condizione. Ha ammesso di affrontare la malattia passo dopo passo, cercando di non pensare troppo all’operazione e alle difficoltà che dovrà affrontare. Eleonora ha anche condiviso il suo senso di gratitudine per i suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che sono stati al suo fianco durante tutto questo percorso. Ha ammesso di sentirsi fortunata ad avere il loro sostegno e ha dichiarato che la loro presenza le dà la forza di combattere.

I figli di Eleonora Giorgi si mostrano forti e pronti a sostenere la madre

Durante l’intervista a Verissimo, i figli di Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, hanno mostrato il loro sostegno e la loro determinazione nel sostenere la madre durante la sua battaglia contro il tumore al pancreas. Andrea ha dichiarato di non aver mai vissuto giorni difficili insieme a Eleonora e Paolo ha ammesso di aver pianto molto, ma di essere pronto a combattere al suo fianco. I due figli hanno mostrato un grande amore e affetto per la madre, e hanno ammesso di sentirsi fortunati ad avere la possibilità di starle vicino in questo momento difficile. Eleonora ha condiviso la sua gratitudine per i suoi figli, ammettendo di sentirsi fortunata ad avere il loro sostegno. Ha anche rivelato che Massimo Ciavarro, padre di Paolo, si è fatto sentire dopo anni di silenzio, promettendo di tornare a Roma per starle vicino. Eleonora ha concluso l’intervista affermando di voler vivere il presente e affrontare la malattia con coraggio, senza farsi sopraffare dalle preoccupazioni per il futuro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *