Elenoire Ferruzzi attacca Levante su Twitter

Levante e Elenoire Ferruzzi: la polemica su Twitter

Elenoire Ferruzzi è tornata protagonista di polemiche su Twitter, prendendo di mira vari personaggi, tra cui Elodie, Perla Vatiero e Levante. Quest’ultima, interrogata su cosa pensasse della situazione, ha risposto in modo tagliente: “Un ragazzo“.

La replica di Levante è stata pubblicata su diverse fanpage della cantante, in cui sembrava fare riferimento a persone incontrate sui social definendole “m3rde umane”. In un post su Instagram, Levante ha espresso il suo pensiero sui social: “Internet per me è una grande gioia e un grande dolore. I social nello specifico mi mettono in contatto con delle persone misteriosamente meravigliose, creature che abitano in questa terra ma che sono celestiali. E poi mi mette in contatto con delle m3rde umane che io non so veramente che dire“.

Nonostante Levante non abbia mai menzionato direttamente Elenoire Ferruzzi, un utente ha interpretato il messaggio come una frecciata nei confronti di quest’ultima. Questo ha attirato l’attenzione di Elenoire, che ha risposto: “In realtà ce l’aveva con te tesoro, lo sa perfettamente anche lei che sembra un ragazzo. Non capisco cosa ci sia di male sinceramente“.

Levante risponde a Elenoire Ferruzzi?

La presunta risposta di Levante ha sollevato dubbi sul fatto che fosse diretta a Elenoire Ferruzzi. Successivamente, Elenoire ha espresso il suo disappunto su Twitter riguardo alla situazione: “Ma è una cosa sicuramente da chiarire. Io ricevo migliaia di insulti disumani ogni santo giorno sotto ogni post e visibile a tutti. Come mai non vedo accorrere nessuno di voi in mia difesa? Dico una cosa io su una della vostra comunità non sia mai allora! Perché voi potete insultare liberamente senza motivo e io no? Ve lo dico io il motivo: perché le transessuali sono vittime giustificate secondo voi quindi si meritano ogni tipo di insulto e se aprono la bocca devono essere trucidate! Perché siete dei transfobici di m3rda! Andatevene a fare in cul0 c0glioni!“.

La situazione sembra essere sfuggita di mano, generando ulteriori tensioni tra le due parti coinvolte. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa controversia sui social.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *