Edoardo Donnamaria si espone: le sue opinioni sulla mancanza di Antonella a letto

La love story tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, nata durante la settima edizione del Grande Fratello Vip, sembra essere finita definitivamente. Dopo mesi di alti e bassi e litigi che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso, i due giovani hanno deciso di separarsi.

Donnamaria ha parlato della sua ex in un’intervista al magazine Nuovo TV, rispondendo anche alle dichiarazioni della madre di Antonella riguardo alle difficoltà che la figlia ha avuto a superare la fine della relazione. Quando gli è stato chiesto se la separazione era definitiva, Edoardo ha risposto che non si può prevedere cosa accadrà in futuro, ma per il momento non ci sono basi solide per continuare la relazione.

L’ex gieffino ha anche commentato le parole della madre di Antonella, definendole un po’ esagerate. Secondo Donnamaria, l’ex fidanzata si è mostrata rilassata e spensierata negli ultimi giorni, quindi sembra un po’ troppo dire che non si alza dal letto. Tuttavia, ha anche dimostrato comprensione per la situazione, dicendo di capire se la cosa la fa soffrire.

Pochi giorni fa, Antonella ha pubblicato un tweet in cui chiedeva ai suoi fan di smettere di inviarle foto e video di Edoardo. Quest’ultimo ha commentato dicendo che non gli dispiace, ma se è una cosa che la fa soffrire, può capire la sua reazione.

Da sottolineare che, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria ha tentato la carriera musicale. Di recente, ha pubblicato il suo ultimo singolo intitolato “Piccolo sole”, che si ispira proprio alla storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Donnamaria ha spiegato che la canzone è un grido di speranza e un inno all’amore, che considera la cosa più importante al mondo.

Nonostante le voci di un’eventuale esclusione dal cast di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli, sembra che Edoardo Donnamaria parteciperà anche alla prossima stagione. Le indiscrezioni circolate a luglio e agosto sembrano essere infondate.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *