Edoardo Donnamaria festeggia con gli Oriele: polemica sul web per l’evento

Edoardo Donnamaria ha festeggiato ieri sera il suo compleanno con un party insieme agli amici. Tra gli ospiti presenti, anche due ex concorrenti del Grande Fratello, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. La loro presenza ha però suscitato polemiche sul web.

La presenza degli ex gieffini crea polemiche

La presenza di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al party di Edoardo Donnamaria ha fatto storcere il naso a qualcuno sul web. Durante il loro periodo nella casa del Grande Fratello, i due erano contro la ex fidanzata di Donnamaria, Antonella Fiordelisi. Ora che la relazione è finita, sembra che Donnamaria abbia ripreso a frequentarli.

Polemiche anche sulla scelta del party

La scelta di organizzare un party per festeggiare il compleanno di Edoardo Donnamaria ha suscitato polemiche sul web. Un utente ha commentato che Donnamaria sembrava non amare le feste e non volersi esibire, ma che queste restrizioni sembravano valere solo per Antonella Fiordelisi. La polemica è stata alimentata anche da chi pensa che Donnamaria abbia voluto vendicarsi invitando Oriana, che era contro la Fiordelisi nella casa del Grande Fratello.

La festa è stata un successo

Nonostante le polemiche, Edoardo Donnamaria e i suoi amici si sono divertiti molto alla festa, che è durata fino a notte fonda. Nei video pubblicati sui profili social di Donnamaria e dei suoi invitati, si può vedere l’atmosfera festosa e l’allegria dei presenti.

Leggi anche: Jessica Selassié commenta la rottura di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

Nell’ambito del mondo dello spettacolo, Jessica Selassié ha commentato la rottura tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Le sue parole hanno suscitato interesse e curiosità tra i fan delle due personalità.

Conclusioni

Nonostante le polemiche sul web, il compleanno di Edoardo Donnamaria è stato un successo. La presenza degli ex gieffini ha alimentato le discussioni, ma la festa è stata comunque molto divertente e ha coinvolto tutti i presenti.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *